CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

root: migliora davvero la vita?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho comprato il samsung galaxy ace giusto una settimana fa...E me lo tengo originale,senza root e simili ...Domanda ignorante,fare il root significa scalare dei privilegi o dare maggiori libertà all'utente / applicazioni?..Se è così non lo farò mai perchè è una bella botta negativa per la sicurezza.

Per ora ho froyo,ma aspetto con ansia fine settembre per il ginger e le migliorie che porta.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simone90 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato il samsung galaxy ace giusto una settimana fa...E me lo tengo originale,senza root e simili ...Domanda ignorante,fare il root significa scalare dei privilegi o dare maggiori libertà all'utente / applicazioni?..Se è così non lo farò mai perchè è una bella botta negativa per la sicurezza.

Per ora ho froyo,ma aspetto con ansia fine settembre per il ginger e le migliorie che porta.
    non è che c'è solo maggiore libertà per l'utente di utilizzare il sistema, ma la libertà totale di modificarlo!!!la botta negativa per la sicurezza c'è quasi esclusivamente solo se non sai appieno quello che fai/installi/fai partire nel cell...

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Root tutta la vita...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di motogatto

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Per favore scriviamo in italiano corretto.
    Lasciamo la k a casa sua.
    ALLELUIAH... a parte questo post (ho letto praticamente solo quello che ho quotato), in questo forum la barbarie grammatico-lessicale impera: "ha" ed "ho" senza "h", "k" ovunque, accenti inesistenti, ed altre "meraviglie" a volontà . Sarà anche un forum tecnico e non l'Accademia della Crusca, ma quello che si legge troppo spesso é davvero deprimente. Il linguaggio e la sua ricchezza e precisione nelle sfumature è ció che distingue gli uomini dagli animali. Sarebbe bello che anche i moderatori facessero un richiamo a questo aspetto. Fine della predica.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Matt3

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Root anche per me!
    Non mi piace essere vincolato alla Rom della casa madre;
    voglio scegliere io che rom installare in base alle caratteristiche che ha.
    Di solito monto la Cyanogen e non ho mai avuto problemi.
    Concordo sul fatto che se cambi spesso Rom perdi un sacco di tempo ma quella è una tua scelta.
    Hola!

Matt
    XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescoorlando
    desideravo raccontarvi una storia..due anni fa cominciai a considerare di cambiare telefono..Android mi affascinò da subito,anke xké capii k aveva grandi potenzialità..mi feci quindi regalare per il compleanno l'Hero,k all'epoca era molto buono e accessibile al mio budget..ancora prima di averlo in mano,avevo già pronto il root,la recovery,la rom,poiché sapevo che era l'unico modo di installare app su sd.
    i mesi seguirono,fra un Wipe continuo x installare l'ultima rom o eliminare i rallentamenti della rom precedente,ore e ore perse x migliorie che di fatto,non valevano il tempo perso a salvare e reinstallare tutto..
    a marzo i problemi iniziano:monto gingerbread,prima cyano, poi cronos,la tastiera per qualche motivo nella parte bassa perde completamente sensibilità(ma dubito sia la rom).wipe, ruu originale, unroot, rom diverse, niente. morale,x tre volte,e quindi quasi tre mesi,faccio avanti e indietro dall'assistenza..
    arriviamo al titolo: alla terza volta decido di lasciare il telefono come uscito dall'assistenza,aggiornato e senza root.
    è vero,niente uso di sd xké l'aggiornamento è ancora a eclair..ma sapete una cosa?naviga più veloce,non rallenta,consuma meno,nessun problema di fluidità,nessun bisogno di taskiller..sarà un caso,ma mi sto chiedendo veramente s il root aiuti..so k su terminali tipo il mio era spesso più x necessità che altro..ma ora credo k il prossimo telefono me lo comprerò potente fin da subito,e cercherò di pasticciare il meno possibile..alla fine x qualche megahertz in più,perdiamo di vista la funzione primaria,cioè gestione e comunicazione,il tutto contornato da una stabilità eccellente..magari con difetti..ma stabilità..e quando fai un wipe a settimana e vedi che sei sempre a piedi..beh,la tranquillità paga..
    spero che questa mia esperienza serva a qualcuno

PS: è vero, scrivo pochissimo sul forum, in alto a destra c'è un noioso appellativo"baby droid"...ma vi garantisco che esperienza ne ho abbastanza, installo custom rom da quando uscirono le prime versioni di android 1.6...

Io ho una cyanogen sul dua e tiposso assicurare che è fenomenale,quindi viva il root e chi rende decenti i nostri terminali(pochi lo sono di loro)

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non penso flasherò mai il mio galaxy net.. É già ottimo di suo

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio