Visualizzazione stampabile
-
mah,guarda sabato è rientrato mio fratello dal viaggio di nozze,ci siamo trovati da mia mamma e c'era anche mio zio.Ad un certo punto mia cognata tira fuori il portatile e ci fa vedere le foto del matrimonio,alchè io estraggo il mio s2 e gli faccio vedere alcuni video e foto che lei non aveva.Mio zio estrae il suo iphone 4 e ci fa vedere video e foto che ha fatto nel giorno del matrimonio.mia cognata non avendole dice...be dai passatemele che le voglio.io fresco come una rosa prendo il cavetto miniusb che tengo in macchina,lo attacco al suo pc e in 2 minuti gli passo tutto quello che voleva.Mio zio..........beh,,,tutto il parentado si è messo a ridere perchè lui non poteva fare niente.Morale della favola lunedi ha dato dentro il suo fon 4 e ha preso un samsung galaxy s..........
-
Aggiungerei cavo usb otg per collegare direttamente al telefono a penne usb, e uscita hdmi. Ah ma... a cosa serve il bluetooth esattamente sull'IP?...
Google maps sul GS2 é uno spettacolo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
fatti scattare una foto e poi chiedi di inviartela via bluetooth...sti fan boy però sono sempre troppi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
fatti scattare una foto e poi chiedi di inviartela via bluetooth...sti fan boy però sono sempre troppi...
Appunto... il fatto è che se di fan boy si tratta, puoi fargli vedere anche il telefono del 2073 con il teletrasporto ma sarà sempre meglio il suo. La fede è fede... (giusta o sbagliata che sia ;-) )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
prova a chiedere loro di trasferire un file via bluetooth al tuo telefono, prova a chiedere loro di togliere la batteria o la sim(senza ricorrere ad uno spillo), fagli caricare un sito completamente in flash player (sito dell'alfa romeo ad esempio), prova a chiedergli se possono fare l'usb thetering o l'hotspot wifi, se possono cambiare interfaccia (launcher) o mettere widget sulla home!!
sono talmente tante le opzioni che c'e' l'imbarazzo della scelta ma quella che preferisco io e':
chiedigli di spostare un'icona dove vogliono in qualsiasi home e posizionarla senza che automaticamente venga allineata il piu' in alto e a sinistra possibile!
roftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
ahahah alcune sono bellissime... susu continuate a postare... :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sbarabapillo
ahahah alcune sono bellissime... susu continuate a postare... :P
sappi però che l'iphone è superiore, ha questa applicazione Scaldino FREE!(se vuoi c'è ovviamente anche la pro per il supporto al retina!!!!)
e come questa tante altre, senza le quali non potresti vivere in montagna d'inverno o fare viaggi in russia.
eccoti il link dal quale potrai in seguito spendere 700 euro e avere finalmente questa app Scaldino FREE per iPhone, iPod touch e iPad nell'iTunes App Store per le tue mani.
-
Il mio galaxy s 2 qualche volta... potrebbe fare lo scaldino senza alcun problema... asd
-
Attiva tetering
Attiva il tethering wi fi e fallo connettere a te...poi chiedili di far lo stesso:cool:
-
ma ragazzi semplicemente chiediamo loro di cancellare una singola chiamata dal registro chiamate... ahahahahahah mi vien da ridere a pensarci.. :)
per non parlare poi della situazione più bella: a cosa serve un iphone senza jailbreak? =P