Visualizzazione stampabile
-
- .....provate a trasferire qualche file via bluetooth...
se non ci riesci fai la stessa cosa con un nokia da 50 € con symbian vecchissimo... lì di sicuro ci riuscirai...
- manda loro un po' di file audio in flac....
e dei file video in .avi
ah già... mentre tutto il mondo evuluto fa uso di flac e avi loro possono usufruire solo di .mov e nientemeno che apple lossless...
- scarica un po' di .apk da filestube e installagliele davanti agli occhi
- fai un po' di foto con la tua fotocamera da 8 Mpixel e confrontale con la loro da 5 Mpixel
- fai notare come sul market molte applicazioni che loro devono pagare invece su android sono gratis...
- Fate una bella gara a quale navigatore si aggiorna meglio con google maps
- come hardware poi non ne parliamo... il g2 lo si potrà poi paragonare all' iPhone 5 adesso è uno scontro vinto in partenza... basta presentarsi con le tabelle con i requisiti tecnici...
Bisognerà vedere come iOS 5, il nuovo sistema operativo (copiato da andr.... ehm...) rivoluzionario...
- Fate poi una gara a chi trova la batteria originale che costa meno
- una bella scrittura vocale dove leggi l'inizio della Divina Commedia e te lo trovi trascritto...
- se poi ti tirano fuori lo spot dell' Air Play... sfidali, chiedo loro se riescono a configurarlo ... :-D
- se te la menano col design fai presente che tu preferisci "una donna caruccia ma molto maiala" piuttosto che "una donna bellissima ma figa di legno"...
dovrebbe bastare per umiliarli, facci poi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
composer
- se te la menano col design fai presente che tu preferisci "una donna caruccia ma molto maiala" piuttosto che "una donna bellissima ma figa di legno"...
BUHAHAHAHAHA! Ottima metafora! rotfl
Devo cercare di renderla al maschile, asd.
-
ah dimenticavo.....
mandali ad una pagina internet qualsiasi con un bel qr....
-
fagli vedere tutte le mod che puoi installare, e per non parlare dei launcher con i loro relativi effetti :p
-
Potrei suggerirti alti motivi per bullarti, ma... chi ha un iPhone:
- Intanto per autoconvincersi di non aver buttato via quei 200-300 € di differenza con altri terminali, deve necessariamente dire che è migliore
- Chi spende quei soldi solitamente crede che li valga, perché magari lo crede una cosa un po elitaria, o perché è una cosa da persone "fiche", e c'è da dire che sopratutto tra gli adolescenti è così.
- Ha un telefono che ha dei vantaggi nell'accoppiata HW-SW e in certe cose è comunque migliore (tipo apertura giochi)
Quindi non devi convincere loro di aver preso una ciofeca, ma devi essere tu convinto di quello che hai preso... lo sei davvero o tutte quelle voci ti hanno messo dei dubbi??
-
Prima di fargli fare figuracce iPhone il tethering lo fa in tutte le salse, usb, bluetooth e wifi.......a me comunque di solito mi basta sbattergli in faccia il super amoled plus da 4,3" con sfondo animato e già ci rimangono male
-
Quote:
baldanx
Prima di fargli fare figuracce iPhone il tethering lo fa in tutte le salse, usb, bluetooth e wifi.......a me comunque di solito mi basta sbattergli in faccia il super amoled plus da 4,3" con sfondo animato e già ci rimangono male
no tethering wifi solo l'iphone 4
-
Quote:
baldanx
una curiosità OT
lo sfondo animato consuma più batteria per caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da composer
Quote:
una curiosità OT
Ovvio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
composer
una curiosità OT
Sì, ma una percentuale irrisoria. Io tengo il nexus revamped con griglia nera