Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccapo77
la migliore offerta a mio parere è la mega1500 di wind con 8 euro al mese navighi quanto vuoi senza paura di esaurire il credito e senza strane sorprese in caso di roaming.
Il grande problema di 3 è proprio il roaming! Il solo fatto che devo stare sempre attento che non ci sia scritto TIM al posto di 3 mi fa impazzire! E' vero che come costi è decisamente vantaggiosa, ma con vodafone (ad esempio) posso navigare quando voglio senza stare a pensare se sono sotto 3G o meno! (lasciando perdere che ultimamente ha disabilitato il VoIP, ma questo è un altro discorso)
-
Quote:
nucce
Il grande problema di 3 è proprio il roaming! Il solo fatto che devo stare sempre attento che non ci sia scritto TIM al posto di 3 mi fa impazzire! E' vero che come costi è decisamente vantaggiosa, ma con vodafone (ad esempio) posso navigare quando voglio senza stare a pensare se sono sotto 3G o meno! (lasciando perdere che ultimamente ha disabilitato il VoIP, ma questo è un altro discorso)
perchè stare sempre attento? basta disabilitare la trasmissione dati in roaming e sei a posto!
comunque con la 3 ci sto bene, sarà perchè non ho geograficamente altre grosse opzioni qui..il gprs di WIND e l'Edge di TIM (vodafone non la conto nemmeno perchè a casa mia non prende proprio)
10cents al minuto senza scatto alla risposta, per me che faccio telefonate brevi e nemmeno tanto frequenti son la manna dal cielo..
e poi adesso che per 5€ mi dan 3000mb al mese è ancora più sbav
e poi vuoi mettere la Littizzetto con tutti gli idioti delle pubblicità concorrenti?? :D
-
Quote:
riccapo77
la migliore offerta a mio parere è la mega1500 di wind con 8 euro al mese navighi quanto vuoi senza paura di esaurire il credito e senza strane sorprese in caso di roaming.
sono d'accordo con te in generale visto che ho la mega1500 da 1 anno ormai...però un paio di giorni fa ho passato la serata su internet al pc in tethering: 100 MB consumati!! e non ho scaricato nulla :)
-
ma nel caso io decidessi di attira la mobile internet di vodafone poi posso navigare solo in umts e pago se passo in gprs oppure è tutto compreso?
-
Quote:
ansart83
ma nel caso io decidessi di attira la mobile internet di vodafone poi posso navigare solo in umts e pago se passo in gprs oppure è tutto compreso?
tutto compreso, indipendentemente se sei in 2g o 3g.
-
cavolo piesio! mai successo eppure ho passato diverse serate connesso con il mio Magic e non ho mai superato i 50/60 mega... ma hai visitato qualche particolare sito oppure hai qualche idea del perchè?