CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ban da Google AdSense...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ban da Google AdSense...

Ciao,
    diciamo un 5 anni fà fui bannato da Google AdSense (avevo la pubblicità sul mio sito web personale) perchè alcuni amici credendo di aiutarmi mi riempivano di click >

Attualmente vorrei mettere la publiccità di Google AdSense sulle mie applicazioni Android e volevo sapere:

1) Il circuito è lo stesso relativo alla publicità su siti web? nel senso che se sono stato bannato dal circuito che offre pubblicità sui siti web sono automaticamente bannato anche dal circuito che la distribuisce sulle applicazioni Android?

2) Qualora così fosse se facessi registrare ad esempio mio padre potrebbe essere un problema a causa dello stesso indirizzo di residenza? (eventualmente potrei registrare l'account a nome della mia ragazza)

3) Se ad esempio facessi registrare l'account a nome della mia ragazza potrei farmi arrivare i soldi sul mio conto corrente o sarei tanato immediatamente? (ai tempi non avevo registrato il conto corrente ma mi facevo arrivare gli assegni a casa...)

4) Eventualmente non esistono circuiti pubblicitari alternativi a Google AdSense che forniscono la loro pubblicità su applicazioni Android?

Certo che è allucinante essere bannati tanti anni prima (per una mezza cazzata...) e portarsi sta cosa a vita...dite che prima o poi cambierà mai?

Ciao e grazie
    Andrea

2.  
    Androidiano L'avatar di abioneperhobby

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaNobili Visualizza il messaggio
    Ciao,
    diciamo un 5 anni fà fui bannato da Google AdSense (avevo la pubblicità sul mio sito web personale) perchè alcuni amici credendo di aiutarmi mi riempivano di click >

Attualmente vorrei mettere la publiccità di Google AdSense sulle mie applicazioni Android e volevo sapere:

1) Il circuito è lo stesso relativo alla publicità su siti web? nel senso che se sono stato bannato dal circuito che offre pubblicità sui siti web sono automaticamente bannato anche dal circuito che la distribuisce sulle applicazioni Android?

2) Qualora così fosse se facessi registrare ad esempio mio padre potrebbe essere un problema a causa dello stesso indirizzo di residenza? (eventualmente potrei registrare l'account a nome della mia ragazza)

3) Se ad esempio facessi registrare l'account a nome della mia ragazza potrei farmi arrivare i soldi sul mio conto corrente o sarei tanato immediatamente? (ai tempi non avevo registrato il conto corrente ma mi facevo arrivare gli assegni a casa...)

4) Eventualmente non esistono circuiti pubblicitari alternativi a Google AdSense che forniscono la loro pubblicità su applicazioni Android?

Certo che è allucinante essere bannati tanti anni prima (per una mezza cazzata...) e portarsi sta cosa a vita...dite che prima o poi cambierà mai?

Ciao e grazie
    Andrea
    Ciao andrea

Mi chiamo andrea pure io e sono nella tua stessa identica situazione . purtroppo ho tentato un ricorso, ho spiegato tutto , ma dopo qualche mese mi hanno ribannnato. In realtà nessuno ha mai letto i miei messaggi, semplicemente se ne sono accorti dopo.

In qualche forum ho letto di fare quello che dici tu, ma ho preferito non farlo. Ero sincero quando mi hanno bannato senza motivo ed ero sincero quando ho spiegato la situazione.

Le alternative non so se ci sono.

Sono uno sviluppatore di software ma a causa di questo blocco non mi sono mai messo a sviluppare tanto purtroppo è un ban a vita

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaNobili Visualizza il messaggio
    Ciao,

Ciao e grazie
    Andrea
    Ti rispodo per esperienz personale perchè anche io sono stato bannato pochi mesi fa.
    1. Si è lo stesso
    2.Se lo intesti a te stesso ti bannano di nuovo, se lo inteti a qualcun altro (anche con lo stesso indirizzo non ti bannano) lo so perchè io ho fatto così e sono dentro adsense di nuovo
    3. credo che puoi farli arrivare sul tuo conto ( non ero arrivato a uqel punto mi hanno sgamato prima )
    4. non so risponderti
    Ciaooo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Permessi di invio