Ciao a tutti.
Domanda pseudo- inutile ma interessante per me.
Dato che fare il reboot è lunghetto e lo tengo anche come sveglia non lo spengo quasi mai (a parte un oretta ogni 2 gg).
Voi come vi comportate con il vostro amico verde?
Ciao a tutti.
Domanda pseudo- inutile ma interessante per me.
Dato che fare il reboot è lunghetto e lo tengo anche come sveglia non lo spengo quasi mai (a parte un oretta ogni 2 gg).
Voi come vi comportate con il vostro amico verde?
Io lo riavvio quando vedo che si rallenta parecchio...
In genere ogni paio di giorni.. forse tre.
La cosa che effettivamente android non ha e bada sì è la funzione sveglia. Con bada posso mettere la possibilità che il telefono si attivi quando deve partire la sveglia.
Non mi sembra una cosa complicata.. se può farlo bada potrebbe farlo anche android
! Risolverebbe tanti di quei problemi:o:o
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Credo di essere l'unico che lo spegne ogni notte e lo riaccende la mattina![]()
4 volte alla settimana, quando volo...![]()
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
Originariamente inviato da GiS
Anch' io lo spengo la notte . Da sempre!
dax13
ma esiste una funzione "riavvia" tipo quella di windows per intenderci?
si può averla in qualche modo senza dover roottare il telefono per 3 mesi di fila?
tecnicamente ogni quanto è giusto spegnere il telefono e farlo riposare?
solitamente lo spengo quando vado a dormire, verso mezzanotte, e lo riaccendo alle 6 quando suona la sveglia.
Non parlo per esperienza ma x ipotesi... credo che lasciarlo acceso 48 ore o più sia deleterio x il sitema, x la batteria e x tutto il terminale in generale. Come per un computer, o per una tv...
Originariamente inviato da RusTy
Giusto!
dax13