ciao ragazzi, sono in triennale a milano per il thinkmobile di android, nei prox giorni vedró di fare una news, al momento vi posto qui le cose più interessanti, ammesso che la batteria regga!
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
ciao ragazzi, sono in triennale a milano per il thinkmobile di android, nei prox giorni vedró di fare una news, al momento vi posto qui le cose più interessanti, ammesso che la batteria regga!
Si comincia parlando del market, cosa fare e cosa non fare per migliorare il rendimento della propria app, apk multipli, in app purchase. Ps sono stati lanciati a inizio conference un peluche android e un robottino (no non sono tra i fortunati)
Ok finita la prima parte, break e qualche domanda. Il primo workshop é stato tenuto da Richard Hyndman di Google Uk
Iniziata la seconda parte, sembra piu tecnica si parte con un esempio per utilizzare le pageviewer! Si comincia "excellence in android user experience"!
Sembra che questa parte del workshop sia praticamente dedicata a honeycomb e allo sviluppo su tablet, probabilmente google vuole puntare sui tablet! Potete vedere qualche foto sul mio profilo google + wizard2k
Iniziata la parte relativa alle app review! C'è anche androidiani! Se ho visto bene la miglior review vince un telefonino ma non ne sono sicuro.
Alla fine sono a casa! Esperienza interessante, tra le altre cose uno dei due speaker mi ha dato un pupazzetto android (gli avevo chiesto dove si potessero acquistare)! Spettacolare. Ah alla fine l'app di androidiani non è stata recensita, probabilmente Andrea non era in sala. Ha vinto tra le user app review, pushdoc un'app che permette di caricare documenti su android tramite wi-fi.
Aggiungo un off-topic:
Ma sieti riusciti a connettervi al wifi?
Come era il 3G all'interno della sala? Io riuscivo a malapena a controllare le mail!
Cmq, davvero interessante!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Samsung Galaxy SII JB
Asus eee epad Transformer - Revolver -
La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani
Si per connettersi al wi-fi dovevi registrarti al wi-fi giornaliero gratuito della triennale navigando col browser e poi confermando la mail, il 3g prendeva pochissimo anche a me
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
Appena finito di scrivere l'articolo![]()