CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

iPhone 5.... anzi no... iPhone 4S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di composer

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Talking

iPhone 5.... anzi no... iPhone 4S

Presentato in pompamagna il nuovo iPhone4S... quindi non il 5 che tutti aspettavano
    dopo la presentazione il titolo della Apple ha perso il 4% in borsa....

diciamo che tutte le aspettative iniziali si sono un po' sgonfiate ....

[ps, non ho visto topic sull'argomento, del quale comunque tanto se ne parlerà per forza... nel caso fosse doppio mi scuso]

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La Apple si dimostra ancora più ridicola del solito...annuncia un telefono che con ogni probabilità resterà tale e quale per almeno un anno, apportando piccole modifiche hardware che comunque lo portano al livello di altri telefoni android usciti recentemente(ma diciamo anche sotto al livello)..come grande colpo di scena annuncia Siri, ovviamente solo per il nuovo terminale a causa delle basse prestazioni hardware dell'Iphone 4...vorrei far notare( e anzi consiglio a tutti di scaricarlo) come l'applicazione Vlingo presente sull'Android Market faccia all'incirca le stesse cose del loro tanto blasonato "Assistant Siri"; inoltre io possiedo un wildfire da 200 euro e vlingo mi gira benissimo(mi hanno detto che gira bene anche sullo smartlucky della vodafone da 90 euro) mentre loro pretendono di venire a dirci che su iphone 4 non potrebbe girare un programma simile..ma stiamo scherzando?? Sono almeno contento di non aver visto un numero elevato di fanboy che acclamava al nuovo iphone ma ho notato con piacere che tanti si sono lamentati e sono rimasti delusi da questo "nuovo" telefono.

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Siri non supporta l'italiano..quindi a voi le conclusioni..
    Solo inglese francese e tedesco

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di custode83

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

A giugno presenteranno Iphone 5 + Ipad3.... Imho, non possono aspettare il prossimo ottobre per il 5

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

che ad un certo punto le idee possano finire, lo capisco, però fare una presentazione per un dispositivo che ha il doppio processore (inutile) e una fotocamera migliore, è una cosa che potevano risparmiarsi. Non c'è stata la malizia di cambiare la forma del cell e di chiamarlo iphone 5, però una presentazione per così poco, se la potevano davvero risparmiare. A gennaio ci saranno dispositivi samsung e htc che staccheranno iphone s di anni luce e questo non mi dispiace sino ad un certo punto,perchè anche un pò di concorrenza ad android farebbe bene.
    Mi chiedo in cosa abbiano investito i miliardi dei fanboy..forse per pagare gli avvocati per difendere i "loro" brevetti?
    Ultima modifica di asdf420; 05-10-11 alle 00:24

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

dopo 16 mesi dalla presentazione dell'iphone 4, dopo che la concorrenza in quest'ultimo periodo si sta facendo veramente seria (Galaxy S II tanto per citarne uno)... si, mi aspettavo decisamente di più.

Divertente vedere come l'assistente vocale Siri sia stato presentato come una feature strainnovativa e all'avanguardia quando invece su android diversi programmi fanno lo stesso, ma a parte questo, vi mettereste davvero a parlare col proprio smartphone?

La fotocamera sicuramente sarà la migliore sul mercato degli smartphone almeno fino al 2012, ma per quanto riguarda il resto... ho proprio paura per la batteria, il design è rimasto uguale quindi non penso che l'avranno migliorata di molto, fate conto della potenza che richiede un processore dual core, il nuovo iOS 5 con Siri integrato e sempre in background, vediamo se hanno ottimizzato tutto in maniera almeno decente se non ho seri dubbi che questo nuovo iphone possa arrivare a sera...

Senior Droid L'avatar di fulvi0x

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

mi sa che dobbiamo salutare con la manina la concorrenza di apple
    io gia mi aspettavo un super iphone 5 così da poterlo sbeffeggiare l'11ottobre con il lancio del nexus prime ahahahaha
    kissà che google non adotti la stessa politica e non presenti alcun terminale

cmq tornando in tema evento apple.. è stata una cagata magnifica... non potevano fare di peggio... hanno annunciato per la maggior parte del tempo tutte le cose che gia avevano annunciato a giugno.. (compresa la barra delle notifiche copiata tale e quale a quella di android)
    alla fine si vedeva la vergogna di quel tizio che presentava quando ha ufficializzato la presenza del nuovo iphone... IL 4S!! waaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *_*
    innovazione............
    cpu dual core da 1ghz... noi abbiamo il gs2 ad 1.2 gia in commercio e presto esce l'1.5
    gpu dual core.. su questo nulla da dire.. iphone in termini di gpu è sempre stata migliore dobbiamo ammetterlo!
    ram?? ma quanta ram ha quel giocattolo? 256mb? bwauhwhawhauw bah non si sa!!
    che poi... tutti quei grafici che hanno pubblicato... ma ste statistiche se le fanno loro in ufficio chiedendo ai loro dipendenti che telefoni abbiano o che browser usano?? allora si che capisco che il 43% abbia apple e il 33% android e il 60% usa safari e il 30% google chrome
    assurdo!!
    per non parlare del tanto atteso RICONOSCIMENTO VOCALE.. ovvero come chiamata dal tizio, intelligenza artificiale... LOL!!!
    si vedeva tale e quale che quando lo stava provando in demo, non era reale la situzione... ma lui faceva in playback quello che mostrava il video gia bello e pronto per far vedere a tutti come funziona bene!!
    se guardate attentamente si nota e come =)
    che dire.....
    ANDROID FINALMENTE HA AVUTO IL SUCCESSO CHE MERITAVA!

Un plauso a tutti gli ingegneri google, a tutti gli sviluppatori android e a tutta l'utenza android!!
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Bah a me la cosa che lascia più perplesso è il design. Ormai è troppo piccolo rispetto al telefono! Io abituato al mio DHD non riuscirei a usare un iphone per guardare un video o anche solo per navigare su internet
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Baby Droid L'avatar di composer

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

c'è per caso da qualche parte il video della presentazione farsa di ieri?

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

In teoria il dual core dovrebbe consumare di meno...
    Almeno questo in teoria
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio