CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Outlook 2007 + Hotmail + Gmail ... e viceversa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Outlook 2007 + Hotmail + Gmail ... e viceversa

    Buonasera, ...sperando sia il "posto" giusto dove chiedere, ... provo a farmi aiutare da Voi (ed a farmi kapire ).

    ...da sempre uso Outllok per gestire la mia "storica" posta di hotmail, l'agenda, le note, ecc. ... e da quanlke anno "integro" anke con un indirizzo Gmail (ke però uso al 15%).

    Da quando ho preso "la bestia", e quindi sono passato ad Android (vengo da HTC HD2 con WIN), ... ho ritenuto "saggio" e naturale, settare (x + semplice gestione sul telefonino) entrambe i provider di posta ..... e cercando in giro, "ho attivato la funzione" che mi permette di vedere (sial sull'S2 ke sul pc) entrambi gli indirizzi di posta contemporaneamente su Gmail che su Outlook 2007 (impostando uno dei due, in questo caso hotmail, come indirizzo principale da dove partono le risposte o le mail nuove).

    fatta la "sincronizzazione" dei messaggi di posta (ma anke dei contatti e dell'agenda) però, .... tutti i messaggi (quelli Hotmail), mi sono apparsi su Gmail, ... ma mi sono scomparsi da Outlook !!!!!! ?????
    (nel senso ke, sia sul pc che sull'S2, ... quando mi arriva un email mi appare regolarmente e definitivamente su Gmail, ... mentre Outlook mi compare come messaggio nuovo (regolare notifica di "arrivo messaggio di posta" su pc ke su hotmail di S2), .... ma dopo un pò (dopo ke la apro x leggerla) scompare definitivamente e quindi la "casella" posta in arrivo di Outlook rimane vuota (mentre su Gmail rimane definitivamente) !!!???

    e' come se la "sincronizzazione" non viene effettuata in maniera "completa e definitiva" ed a me x vari motivi interessa gestire la posta (più sul pc ke sul S2) da Outlook 2007 !

    sperando ke sia il "posto" giusto dove kiedere, .... qualcuno di Voi, gentilmente saprebbe dirmi il xkè, .... e/o come risolvere, ....e/o dove cercare x aggiustare il tutto.

    grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy