CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

htc vs samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    htc vs samsung

    salve, questa è la mia prima discussione, volevo domandarvi, anzi fare un tipo sondaggio:
    personalmente ho provato sia il sensation che il galaxy s2, con il sensation era tutto ok, nel senso che mi trovavo benissimo e non mi ha dato neanche un problema, anzi 1, quello dello sblocco dell'anello, che a volte non prendeva, ma dopo un aggiornamento niente piu, poi ho preso il galaxy s2 perchè dicevano che era migliore, quando l'ho preso, forse xke sono abituato alla sense (che amo), ma a prima impatto non mi è piaciuto per niente, su internet con il sensation andavo una bomba, vedevo film su megavideo senza problemi, con il galaxy s2 non meli faceva vedere, lo schermo è migliore il galaxy s2, ha dei colori e sopratutto il nero, fantastici, però non so forse per le dimensioni, il peso e i colori mi sembrava un giocattolo, invece htc è molto piu professionale, insomma con il galaxy s2 mi sono trovato MALISSIMO, unica cosa che ho notato è che il galaxy s2 era molto piu fluido e scattante (grazie al processore) però in htc (apparte il menù a tendina) il touch prendeva meglio.
    Ho avuto anche l'optimus 3d, il 3d era spettacolare,e anche il cell esteticamente è stupendo vabbeh che piu grandi e pesanti sono più mi attirano e cmq mi sono trovato meglio con l'optimus che con il galaxy s2.
    La domanda che volevo farvi è:
    quale tra questi 2 smartphone preferite?
    con quale (se li avete provati entrambi) vi siete trovati meglio?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy