CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Urgente memoria cache

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Urgente memoria cache

    Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a spiegarmi,ovvero,io ho sul desktop il widget di sysinfo, e mi segnava la memoria cache libera al massimo e la memoria sistema al 30% ho fatto una ricerca su internet come faccio solitamente e quando sono uscito mi segnava la cache a 2 mb su 25 e la memoria del sistema a 15 mb, ora nn ricordo la % ma era piu bassa,ho cercato soluzioni anche su questo sito stesso, e seguito le varie soluzioni che davano, usando cachecleaner, spostando le app sulla sd, e pulendo anche manualmente la cache, ma non è cambiato nulla, ho anche riavviato sysinfo pensando si fosse buggato ma continua a dare sempre gli stessi dati,voi cosa mi consigliate di fare? mi devo preoccupare? poi un altra cosa se provo a postare dal cellulare con la vostra app mi da un errore che dice "il metodo ha generato un eccezzione e quindi la procedura ha fallito riprova più tardi" Che vuoldire? Grazie per l'aiuto!

    EDIT: Altra cosa, ora quando provo a scaricare qualcosa dal market mi dice che la memoria del dispositivo è piena, pur io avento una scheda sg da 4 gb e spazio disponibile del cell a 84 mb, e provo a scaricare app da 600 kb come mai? Ill cellulare cmq è un samsung galaxy s 5670 Grazie.

    Vorrei aggiornare in una cosa, ho provato a spegnere e riaccendere il telefono e la memoria cache è tornata a 25 su 25 mb come ho scaricato angry birds è scesa a 6 e non mi fà scaricare più niente io mi chiedo PERCHè???? e perfavore datemi una risposta xkè non so a chi chiedere.

    Davide
    Ultima modifica di Metaldavid; 10-10-11 alle 13:52

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy