CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Galaxy Note 5,3".......... stikaaaaaaaa!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Galaxy Note 5,3".......... stikaaaaaaaa!!!!!

    Il prossimo "smartphone" della samsung, se ancora si può chiamare "smart" sarà il galaxy note. Questo sarà dotato di uno schermo da ben.... udite udite: 5,3"!!!
    A questo punto mi chiedo: dove vogliono arrivare? Se continuano ad aumentare gli schemi ad ogni nuovo modello, tra qualche anno ci troveremo a girare con dei televisori!!!
    Secondo il mio punto di vista, 3,5 pollici credo siano praticamente il limite assoluto per uno schermo di un cellulare. Oltre quella dimensione, tenerlo in mano diventa piuttosto impegantivo, non credete??
    Ora posseggo un galaxy s2 con quel mastodontico schermo da 4,3 pollici.. bè, telefono fantastico si, ma sono il primo a dire che le dimensioni sono un po oltre il limite! Prima di questo ho avuto altri smartphone con schermo da 3,5 pollici e a mio parere quella è la dimensione "giusta".
    Guarda caso l'iphone continua ad avere sempre le stesse dimensioni da quando è nato..
    Pensate poi alla differenza che c'è tra il galaxy tab e il galaxy note! Sono solo 1,7 pollici di differenza!!! Una differenza così piccola tra un cellulare e un tablet?? Uhmmm...
    Voi cosa ne pensate? Sembra la gara a chi ce l'ha più grosso!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il galaxy note infarti non e propriamente uno smartphone e una via di mezzo piu che altro mi preoccuperei dei 4.6 pollici dei futuri smartphone

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    io mi preoccupo più per i SETTECENTO euro che costa
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di paulenjoira


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    :Q__________________
    EHI! se ti sono stato di aiuto ricordati di cliccare sul tasto thanks con il pollicione!!!!



  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    preciso intanto che 'smart' non vuol dire 'piccolo', ma 'intelligente'

    comunque come ha detto lxxa94, il Note è una via di mezzo tra smartphone e tablet, su uno smartphone normale anche secondo me 5.3 pollici sono esagerati.
    comunque l'iphone mantiene i 3.5 perchè la tecnologia adottata sul Retina non permette di mantere quella risoluzione su uno schermo maggiore

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    oltre che a costringere a riscrivere gran parte delle applicazioni che ormai sono "cucite" su quella dimensione

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bè, una "via di mezzo" non esiste! O almeno per il momento! sul sito della samsung ci sono le 2 categorie "smatphone" e "tablet"! la samsung lo descrive come il nuovo "smartphone".
    Ad ogni modo, la gente lo userà come telefono da tenere in tasca, portare all'orecchio per chiamare e tenere sul palmo della mano per scrivere sms!
    Per quanto riguarda l'iphone, dubito che sia solo un fatto del display retina o delle app "cucite". Se hanno fatto l'ipad e ipad2, non credo abbiano particolari problemi nel creare un iphone con schermo leggermente più grande!
    Secondo me è proprio una scelta loro, mirata ad avere uno schermo grande il giusto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy