CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Rete Acer liquid mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Rete Acer liquid mini

    Ciao a tutti! ho girato un po' ma non ho trovato post simili.. quindi provo ad aprire una nuova discussione!
    Ho da agosto un Acer Liquid mini.. fino a ieri tutto ok... ha sempre funzionato perfettamente... da ieri sera però è diventato inspiegabilmente inutilizzabile!
    In pratica non mi si connette più alla rete Vodafone! o meglio.. riavviando il telefono per circa 2 secondi appena acceso mi da la presenza del segnale vodafone con anche il 3g... dopo di chè basta, mi dice solo chiamata d'emergenza.. il bello è che andando sulle impostazioni della rete e facendo la ricerca manuale mi trova tutte le reti! provo a connettermi alla mia e mi dice che non è riuscito a registrarsi... ho provato anche con altre sim vodafone ma niente!
    In preda all'incazzatura più totale ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica... niente!
    ho reinstallato il sistema operativo seguendo la guida e scaricando dal sito ufficiale acer... niente!

    Qualcuno può aiutarmi??????

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy