CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

android per HTC Diamond Touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    android per HTC Diamond Touch

    ciao a tutti,
    ho un 'vecchio' htc diamond touch con WM6 e volevo installere android
    sapreste consigliarmi quale versione e se c'è una guida per poterlo fare????

    grazie in anticipo

    enzo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao cippolo, ti sconsiglio di mettere android sul Diamond che presenta numerosi bug! Ad esempio non riconosce la fotocamera o altre cose del genere... se sei comunque interessato ti consiglio di cercare su google: "xda developers" un forum dove c'è una sezione apposita per l'android sul diamond! Bye

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie cmq

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Prego, ho avuto quel telefono per quasi 2 anni prima di mandarlo in pensione per un Lg Optimus Black. Se vuoi riportarlo in vita ti consiglio di installarci su una ROM coocked che trovi sempre in quel sito che ti ho scritto nel precedente post. Io ho montato su la Kimera 4.6 Revolution che va alla grande però ho visto ieri che ne sono uscite altre magari potresti provarle. Ti consiglio anche di mantenerti sul Windows Mobile 6.1 che le ROM con 6.5 sono stupende ma fanno perde al telefono la capacità di andare su internet o di usare il navigatore per la troppo ram usata, almeno cosi è stato per l'Energy ROM. Magari con altre va meglio! Per altro chiedi.. ormai lo conosco piu di me quel telefono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy