CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Scegli uno tra questi:

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • Motorola Milestone/Droid

    5 18.52%
  • Google Nexus One

    14 51.85%
  • Acer Liquid

    3 11.11%
  • Sony Ericcson Xperia X10

    1 3.70%
  • Geek's Phone

    0 0%
  • Altri (specificare)

    4 14.81%
Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Quale cellulare Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Cacchio .. quasi mi dimenticavo di votare ..

    Dunque nell'ultimo mese ho avuto:

    Milestone, attualmente in assistenza
    Magic, attualmente brikkato ma che sostituirò domani credo con un Tattoo

    Quindi voterei .... Nexus One

    Se devo essere un po' più serio, diciamo che nello scegliere il dispositivo è importante considerare il pacchetto complessivo offerto da chi lo produce.

    Il Nexus One se non si ha bisogno della qwerty fisica sarebbe tecnicamente il migliore in circolazione stando a quanto si vede in giro anche se non sono mancate recensioni, come quella di engadget che hanno sottolineato che la differenza in termini di velocità con il Droid c'è ma non è abissale.

    Quello che mi frenerebbe è la rete di vendita organizzata da Google. Fin quando non sarà chiaro se Google ha la capacità di organizzarla adeguatamente nel nostro paese io andrei con i piedi di piombo. I piani di Google in fondo li ha chiariti lo stesso Rubin: non interessa a Google il business della telefonia in se stesso, quanto spostare anche nel mondo mobile il suo business principale ovvero la pubblicità.

    Un'azienda che onestamente invece vuole fare il suo business che è quello di vendere smartphone è Acer che secondo me, con il Liquid ha tirato fuori un prodotto non impeccabile, ma molto valido sotto il rapporto qualità prezzo. Credo quindi che ora come ora, visto che l'X10 è ancora lontano e non sappiamo quanto sarà più veloce di come si è mostrato sino ad ora, una scelta sensata è quella del Liquid.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Nessun touch resistivo può avere il multitouch ... solo i capacitivi possono leggere contemporaneamente diversi punti di pressione del display ...
    appunto mi sembrava strano perchè avevo letto questo post

    Quote Originariamente inviato da Exedeb Visualizza il messaggio
    ma a non ti dà fastidio un pochino il multitouch resistivo?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darko Visualizza il messaggio
    appunto mi sembrava strano perchè avevo letto questo post
    Una semplice svista dell'autore

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Una semplice svista dell'autore
    Ok no problem, mi ero semplicemente "allarmato" perchè sto quasi per scartare l'acquisto del Tattoo appunto per questo.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di vivmar


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se stai pensando di acquistare un android,il mio consiglio è di attendere l'uscita del nexus one .....che è una bomba,e nessuno regge il suo confronto.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    si sa quando esce in Italia il nexus?

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darko Visualizza il messaggio
    Ok no problem, mi ero semplicemente "allarmato" perchè sto quasi per scartare l'acquisto del Tattoo appunto per questo.
    Guarda, da possessore di lunga data dell'iPhone 3G (prima) e 3GS dopo, del Milestone e del Tattoo (da qualche ora), posso dirti che in ogni caso l'integrazione del multitouch su Android non credo possa essere una discriminante valida tra un dispositivo ed un altro.

    Come integrazione nell'O.S. ed efficienza siamo ancora lontani da quanto si è visto su iPhone. Lo stesso Milestone la integra in un paio di applicazioni per le quali alla fine anche ricorrere ai controlli tradizionali non cambia la vita.

    (parere personalissimo).

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Guarda, da possessore di lunga data dell'iPhone 3G (prima) e 3GS dopo, del Milestone e del Tattoo (da qualche ora), posso dirti che in ogni caso l'integrazione del multitouch su Android non credo possa essere una discriminante valida tra un dispositivo ed un altro.

    Come integrazione nell'O.S. ed efficienza siamo ancora lontani da quanto si è visto su iPhone. Lo stesso Milestone la integra in un paio di applicazioni per le quali alla fine anche ricorrere ai controlli tradizionali non cambia la vita.

    (parere personalissimo).
    Capisco.
    Diciamo che allo stato attuale delle cose sono orientato sul Liquid. 60€ di differenza con il Tattoo con i seguenti vantaggi: capacitivo, hardware più potente, display migliore e una risoluzione che non mi crea problemi con le applicazioni. L'unica nota dolente è che non sia GE e la mancanza del flash led. In ogni caso devo aspettare un mese, magari le cose cambiano ed esce il Nexus One ad un prezzo accettabile in Italia, ma poco ci credo.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    se puoi aspettare di certo l'attesa non può fare che bene a vedere come si evolveranno le cose ..

    magari tra un paio di mesi avremo anche un Milestone aggiornato alla 2.1 e con un prezzo più basso dell'attuale e potrebbe diventare molto interessante ...
    magari il Nexus One dimostrerà di avere sviluppato una rete di vendita affidabile anche nel nostro paese ...

    se tutto questo non si dovesse verificare allora tenuto conto del budget il Liquid sarebbe un ottimo compromesso (si fa parla tanto della potenza del Nexus One, ma il Liquid ha lo stesso processore, solo cloacckato leggermente meno)

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    se puoi aspettare di certo l'attesa non può fare che bene a vedere come si evolveranno le cose ..

    magari tra un paio di mesi avremo anche un Milestone aggiornato alla 2.1 e con un prezzo più basso dell'attuale e potrebbe diventare molto interessante ...
    magari il Nexus One dimostrerà di avere sviluppato una rete di vendita affidabile anche nel nostro paese ...

    se tutto questo non si dovesse verificare allora tenuto conto del budget il Liquid sarebbe un ottimo compromesso (si fa parla tanto della potenza del Nexus One, ma il Liquid ha lo stesso processore, solo cloacckato leggermente meno)
    E tra le altre cose non è detto che non lo sblocchino magari con firmware futuri o con hacking vari
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. [CERCO] Cellulare con android
    Da Luke34 nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28-01-10, 23:52
  2. nuovo cellulare android
    Da pol18 nel forum Android Cafè
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-01-10, 19:46
  3. Cellulare con Android a 99 euro???
    Da ranokkioverde nel forum Android Cafè
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-06-09, 19:30
  4. Cellulare Android come webcam per il PC
    Da sko22 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-06-09, 01:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy