Lancio questo sondaggio per capire quale è al momento il cellulare Android piu quotato... Adesso che finalmente ci sono (o stanno per uscire) terminali decenti
Visualizzazione stampabile
Lancio questo sondaggio per capire quale è al momento il cellulare Android piu quotato... Adesso che finalmente ci sono (o stanno per uscire) terminali decenti
Io ho votato Nexus One perchè è il più atteso e grazie alle ottime prestazioni se avrà un prezzo concorrenziale farà un successone e già lo è!
Voto Xperia X10 perché è uguale agli altri sotto certi aspetti (processore), ma superiore per certi altri (fotocamera 8.1 mpx e display da 4'').
Uscirà insieme o al massimo un mese dopo il Nexus one e secondo me è molto più bello, l'unico dubbio è sul prezzo che forse potrebbe essere superiore agli altri.
ho appena votato x l'Acer Liquid.L'ho comprato da una settimana e mi trovo davvero bene,ottimo hardware,velocissimo,bello esteticamente,a breve uscirà l'aggiornamento ad Android 2.0 e finalmente un prezzo giusto.. BRAVA ACER! :)
oddio cosa voto..
vediamo...
xperia 10 è molto bello, 8 megapixel di fotocamera, android davvero esteticamente bellissimo, un mostro nella grafica, ma lento....MOOOOLTO LENTO.
Nexus One costerà 450 euro, con 500 mb circa di ram e rootabile. Molto competitivo contro Iphone, permette anche immagini animati (°_°), e il contenuto nella scatola sarà buono.
Il Liquid è un cellulare fantastico.
Purtroppo non ancora provato (Unieuro gli arriva mese prossimo, Darty mai e Mediaworld fra un mesi e qualche settimana e Saturn non lo sò), ma le videorecenzioni parlano chiaro:Più leggero di Iphone, veloce, con molte applicazioni inclusi e ha il 1.6, dove il 2.0 verrà Marzo. Il brutto è il contenuto nella scatola. Per il resto bello.
Xperia arriverà l'anno prossimo in italia (lol), quindi lo espello
Mi devo confrontare fra Liquid e Nexus....
Beh la ram è buona nel nexus, ed oltretutto una velocità come quella non l'ho vista, ma devo dire che il qualità-prezzo del liquid mi fa pensare che economicamente sia meglio questo cellulare.
vedremo..
beh, luglio era per scherzare, non sapevo che uscisse a febbraio, pensavo marzo o aprile....
econdo voi com'è l'xperia x10?
Ho il milestone e lo considero ottimo a parte i noti bug del software, ma ho votato nexus perrchè se non avessi il milestone prenderei quello sicuramente!!
io non sò ancora cosa scegliere.
amo tutti i cellulari °_°
Milestone per la qwerty e potenza
Liquid per la qualità-prezzo e la forma
Xperia per la grafica del sistema Android
Nexus per la quantità di ram e di Android 2.1