-
Non voglio che il mio smartpad sia scambiato per un cellulare
Salve ragazzi, ho un problema con il mio smartpad android 810C: fino a qualche giorno fa tutto bene, ma adesso, quando apro la pagina di facebook o di youtube (o cose simili) mi indirizza direttamente alle rispettive pagine però sulle corrispondenti per cellulari. Ad esempio, se digito facebook.it, mi indirizza automaticamente a m.facebook.it (dove 'm' sta per mobile) e ovviamente la struttura è tutta diversa. Come faccio a togliere questa impostazione? Qualcuno mi aiuti, sono davvero disperata sighh ç_ç
-
-
-
Androidiano VIP
Usa un browser alternativo con la possibilità di cambiare user agent. Prova ninesky browser.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
-
ciao, anch'io ho lo smartpad 810c mediacom,e mi indirizza anche me alle pagine mobile!!!!Non voglio dirti una stupidaggine ma missà che non ci si può fare niente!!
-
-
Androidiano VIP
Oltre al giusto consiglio di provare un browser alternativo, anche nel browser standard da me (però io ho Gingerbread) c'è l'impostazione di User Agent desktop in alternativa a mobile. Avete controllato nelle impostazioni del browser?
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
-
Nelle impostazioni del browser cerca user agent e impostalo come desktop, o in alternativa usa un browser alternativo.
Io ho opera impostato come " desktop " e il browser originale impostato come " android " con quest'ultimo impostato anche come browser predefinito, in modo da avere il terminale che nelle normali operazioni venga riconosciuto per quello che e' ed avere la possibilita di aprire pagine e siti con la stessa visualizzazione del desktop quando lo decido.
Samsung gt-p1000 attualmente con Overcome 4
-
Permessi di invio