-
Acquisto tablet: ebay o negozio?
Ragazzi, mi interessa una vostra opinione riguardo questo argomento...
sono in procinto di acquistare un tablet, il mio primo apparecchio android. Ne ho visto uno ad un prezzo interessante in un negozio (ipermercato, non negozio di elettronica vero e proprio) ma cercando online l'ho trovato a prezzi interessanti su EBay (venditori con affidabilità top, tutti feedback positivi, prodotto nuovo mai aperto).
Secondo voi conviene prenderlo in negozio e spendere qualche soldo in più? Per legge quanto dura la garanzia comprandolo in negozio? Uno o due anni?
Il risparmio ci sarebbe ma la cosa della garanzia un po' mi impensierisce...
Fatemi sapere come la vedete voi, se per caso qualcuno l'ha comprato su EBay e ha avuto/non ha avuto problemi!
-
-
-
Io ho comprato un galaxy super amoled ita a inizio estate su eBay, che dire tutto perfetto e telefono il giorno dopo nelle mie mani. Quindi se il risparmio è consistente e il prodotto viene fornito con scontrino e quindi con garanzia perchè non prenderlo??!!!! 
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum