CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nuovo htc e tablet.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo htc e tablet.

    Ciao a tutti,

    sono un nuovo utente. Volevo chiedervi, un doppio parere. Mi piacerebbe comprare un nuovo Htc, poichè il mio wildfire ha problemi con la scheda sd, e non sembrano risolvibili (consultato la bacheca apposita) secondo voi, escludendo quelli più costosi, quale è il migliore htc se teniamo in considerazione il rapporto qualità prezzo? Tramite questo smartphone dovrei andarci su internet per lavoro gestirci un sito e poterlo aggiornare da li. Qualcuno potrebbe consigliarmi?

    Detto ciò. Ho sotto mano, qui in inghilterra, al prezzo di 99 sterline(circa 114 eruro) la possibilità di comprare un tablet con il sistema android, è il 7inch Android 2. touch tablet. Ma go la possibilità di collegarmi solo tramite wi fi... quindi privo di scheda sim... Secondo voi è un affare e mi conviene comprarlo, o è una mezza fregatura? (calcolando che mi muovo spesso, e non ho sempre la possibilità di avere la linea wifi a disposizione)

    Ultima domanda, scusatemi, per uno che diciamo conosce poco il computer a livello di sistema, è impresa ardua scaricare e provare ad installare come SECONDO sistema operativo Android? Detto ciò, vi ringraizo in anticipo per la cortesia.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Se non vuoi spendere tanto e vuoi un terminale htc io consiglierei il desire hd che nuovo sta -intorno ai 350 euro mentre usato lo puoi trovare dai 270 ai 300 euro.
    Per le altre due domande non saprei risponderti poiché non sono un esperto di tablet e cmq non penso che potresti installare android su PC.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy