Problema con Huawei Ideos
Ciao a tutti! Innanzitutto mi scuso se non userò i termini corretti ma sono nuovo del campo rotfl
La scorsa settimana ho comprato un telefono nuovo (sempre android ;), per la cronaca samsung galaxy gio ) e quindi ho pensato di sbizzarrirmi un po' con il vecchio.
Il mio vecchio telefono è un vodafone Huawei U1850 IDEOS. Dopo il root ho deciso di installare una rom sullo smartphone, ed effettuando tutti i passaggi in recovery mode sembrava andare tutto bene.. ma quando è venuto il momento di installare la rom dalla sd il telefono si rifiutava di farlo o_O (penso che forse la rom non era adatta al modello? ignorantemente ho scoperto dopo che la cyanogen, pur avendo inserito tutte le gapss e le dtapps non funziona su questo modello -.-).
Avendo fatto in precedenza il backup, sempre attraverso la recovery mode ho eseguito il comando restore selezionando il mio backup. Il terlefono si è riavviato ma rimane fisso con la schermata con la scritta IDEOS e non vuole saperne di riattivarsi. Se entro in recovery mode (tasto rosso+tasto volume su+accensione) mi compare una schermata con scritto:
Firmware udpate
step 1/2
unpacking
una barra di caricamento (vuota)
e un simbolo di pericolo con sotto scritto Udpate failed
Qualcuno mi sa spiegare che è successo e come posso ritornare al punto di partenza? Eventualmente mi potete dare consigli sulle rom?
Grazie in anticipo e scusate la prolissità del messaggio rotfl