CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con Huawei Ideos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema con Huawei Ideos

    Ciao a tutti! Innanzitutto mi scuso se non userò i termini corretti ma sono nuovo del campo
    La scorsa settimana ho comprato un telefono nuovo (sempre android , per la cronaca samsung galaxy gio ) e quindi ho pensato di sbizzarrirmi un po' con il vecchio.
    Il mio vecchio telefono è un vodafone Huawei U1850 IDEOS. Dopo il root ho deciso di installare una rom sullo smartphone, ed effettuando tutti i passaggi in recovery mode sembrava andare tutto bene.. ma quando è venuto il momento di installare la rom dalla sd il telefono si rifiutava di farlo (penso che forse la rom non era adatta al modello? ignorantemente ho scoperto dopo che la cyanogen, pur avendo inserito tutte le gapss e le dtapps non funziona su questo modello -.-).
    Avendo fatto in precedenza il backup, sempre attraverso la recovery mode ho eseguito il comando restore selezionando il mio backup. Il terlefono si è riavviato ma rimane fisso con la schermata con la scritta IDEOS e non vuole saperne di riattivarsi. Se entro in recovery mode (tasto rosso+tasto volume su+accensione) mi compare una schermata con scritto:
    Firmware udpate
    step 1/2
    unpacking
    una barra di caricamento (vuota)
    e un simbolo di pericolo con sotto scritto Udpate failed
    Qualcuno mi sa spiegare che è successo e come posso ritornare al punto di partenza? Eventualmente mi potete dare consigli sulle rom?
    Grazie in anticipo e scusate la prolissità del messaggio

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy