Visualizzazione stampabile
-
vi scrivo di nuovo per dirvi che ho finalmente trovato una app che faccia quello che chiedo e che tra l'altro lo fa anche molto bene e in una veste grafica davvero bella! si chiama Solcalendar, è gratuita, sincronizza con google calendar e tasks (ma anche altri calendari) ha dei bellissimi widget molto funzionali e funziona davvero molto bene. ho finalmente risolto i miei problemi! spero di esservi stato d'aiuto! ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardatch
Solcalendar
Grazie, hardatch!
Io per un buon periodo ho usato SolMail (stesso gruppo produttore di SolCalendar) e penso che lavorino molto bene, quindi proverò senz'altro anche SolCalendar. Spero con questo di risolvere anch'io una volta per tutte il dilemma di non avere su Android i task integrati nel calendario (una di quelle annose ed inspiegabili discrepanze di Android rispetto all'utilizzo da desktop delle medesime utility).
Quote:
Originariamente inviato da
kingpin
bene bene alla fine questa discussione è servita dai!! A distanza di anni
Già... perché la questione di Android che non integra i Task nel calendario è veramente inspiegabilmebte annosa...
Confermo che questa discussione, almeno a qualcuno (tra cui me oggi), è indubbiamente servita! ;)