CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Andriod senza internet!!??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    certo ma una persona che non ha mai usato la connessione dati, difficilmente ne sentirà l'esigenza improvvisamente...

    casaprocida permetti di dissentire... a 50 euro difficilmente ti porti a casa un nokia con buona fotocamera, SD, BT, ecc

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stunt-R Visualizza il messaggio
    certo ma una persona che non ha mai usato la connessione dati, difficilmente ne sentirà l'esigenza improvvisamente...
    Non è che pensi alla connessione dati. Fai quasi qualsiasi cosa, e scatta da sola!


    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  4. #13
    Androidiano L'avatar di fedeturi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Nexus5, GalaxyS Adv, LG Opt1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io però NON ho una connessione dati (non lunciatemi! ) però alla fine avendo wifi a casa e all'uni praticamente sento la mancanza solo di Google maps.. e visto che avevo già il navigatore...
    Certo, sono cosciente che un po' di cose le perdo..però da qui a dire che uso il mio cellulare al 30%...


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App


    LG Nexus 5
    Rom Stock
    Versione Android: 4.2.2
    Samsung Galaxy S Advance
    Rom Stock Brand Tim
    Versione Android: 2.3.6
    Lg Optimus One
    Cyanogen Mod 7
    Versione Android: 2.3.3

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Poichè i nuovi cellulari sono perennemente aggiornati avendo una connesione internet sempre attiva per di più sconosciuta ai consumatori, io ho messo il blocco a internet.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stunt-R Visualizza il messaggio
    certo ma una persona che non ha mai usato la connessione dati, difficilmente ne sentirà l'esigenza improvvisamente...

    casaprocida permetti di dissentire... a 50 euro difficilmente ti porti a casa un nokia con buona fotocamera, SD, BT, ecc
    Più che altro è android, non noi, che ha bisogno della connessione dati per funzionare al 100% Però è bello avere tutte le informazioni in tasca, pagine gialle, locali, notizie, tempo, giornali, forum, blog, facebook, mail e tante altre cose, sempre che uno abbia tempo da perdere chiaramente

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeturi Visualizza il messaggio
    Io però NON ho una connessione dati (non lunciatemi! ) però alla fine avendo wifi a casa e all'uni praticamente sento la mancanza solo di Google maps.. e visto che avevo già il navigatore...
    Certo, sono cosciente che un po' di cose le perdo..però da qui a dire che uso il mio cellulare al 30%...


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Perfettamente d'accordo con te dato che sono nella tua situazione! WiFi a casa ed uni, in più ho copilot sul telefono...e riesco a sfruttarlo se non al 100, almeno al 90%!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Non è che pensi alla connessione dati. Fai quasi qualsiasi cosa, e scatta da sola!


    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    come fa a scattare da sola? se la disattivi non si collega... e in ogni caso non mi pare questo insormontabile problema... basta cancellare l'APN...

  9. #18
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Mi unisco al gruppo di chi utilizza solo il wifi(a casa e all'università)
    Quindi,robyxp,credo che,se la tua ragazza ha wifi a casa e/o luogo di lavoro/studio e/o zone in città,tu possa regararle un device Android

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    mestre venezia
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy i 9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda ho preso il mio primo smarthphone circa un mese fa' , e da vodafone (dopo 13 anni) sono passato a tre. in poche parole adesso spendo 10 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta, 10 centesimi gli sms, e internet(3g) x un anno nn lo pago (3gb al mese....100 mb al giorno).passato l'anno di promozione poi la connessione la pago 5 euro al mese!!, quindi molto conveniente.come gia' detto prima uno smarthphone senza internet e' come avere la macchina senza benzina.ah dimenticavo......poi a casa naturalmente mi collego con il mio router e posso usarlo liberamente senza paura di sorpassare le soglie....vedi te'..............

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiS Visualizza il messaggio
    Mi unisco al gruppo di chi utilizza solo il wifi(a casa e all'università)
    Quindi,robyxp,credo che,se la tua ragazza ha wifi a casa e/o luogo di lavoro/studio e/o zone in città,tu possa regararle un device Android
    Possibile è possibile, ma è una scelta personale e richiede qualche accortezza. In ogni caso è un po' limitativa rispetto a tutte le potenzialità di un cellulare che per sua natura ha anche un utilizzo mobile, mentre a casa già potresti usare il PC.

    Se almeno si potesse contare su una buona copertura di wifi pubblici, nei parchi, nelle metropolitane, nelle stazioni, eccetera...

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy