CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

chiarimenti su apps in background

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    chiarimenti su apps in background

    salve a tutti, sono un neo possessore di android e wildfire s...

    volevo un chiarimento riguardo tutte le applicazioni aperte in background...
    utilizzando advanced task killer, ho notato che molto spesso ci sono programmi aperti in background che non ho mai aperto..
    la cosa sinceramente mi dà fastidio, per due motivi, 1 perchè mi appesantiscono la ram 2 sicuramente se sono in background vuole dire spreco di batteria,
    spreco di batteria perchè per essere in background vuole dire che almeno ogni tanto richiederanno qualche cosa, come una connessione oppure una sincronizzazione..

    e sta cosa mi urta...se volete vi elenco quali sono sti programmi...ma comunque se possibile vorrei sapere il perchè sti programmi si aprono e come interromperli...
    altra cosa, normalmente la sincronizzazione generale di android è sempre disattivata, l'attivo solo quando accedo al wi-fi..
    idem per la connessione a internet tramite rete mobile..sempre disattivata..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    eliminate il mio post pleaseee...leggere il forum prima di fare domande stupite dette e ridette...cmq farò la prova di non utilizzare il task killer..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy