CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Regalo di Natale?...o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Regalo di Natale?...o no?

    ciao a tutti! quando nessuno ancora se lo filava, mi feci comprare un android, un HTC hero, aprile 2010...

    devo dire che la mia esperienza è stata pessima: sempre qualche problema, sempre qualche bug, ma soprattutto una navigazione lentissima (1 minuto per la pagina di notifiche di fb è troppo)...inoltre questo terminale ha poca memoria interna...

    cmq mi piaceva smanettare, rom cucinate, abilitazione sd, ecc...

    ma ora è veramente lento, e non sopporto più dovermi limitare, quindi......ho preso in considerazione di cambiare cell.
    il cell che vorrei deve essere in grado di fare tutto, ma vorrei qualcosa di "zen", cioè qualcosa che non mi richieda continui flash di rom per risolvere problemi del c--o, che permettetemi di dire in tanti anni di cellulari non ho mai avuto. qualcosa di stabile, che mi permetta di fare la mia routine giornaliera rapidamente e in modo efficace, che gestisca email, fb, funzioni da cell normale, che faccia foto belle col flash e che faccia girare le app decentemente

    sottolineo: un po di smanettamento può anche piacermi, ma non ho più voglia di dover ciclicamente installare e formattare, anzi, se posso proprio evitarlo meglio...

    la mia scelta è quadruplice:
    1)aspettare fin dopo natale e vedere, specie con blackberry che esce con BBX, o cmq prendere in considerazione altri sistemi (mai iphone però)
    2)comprare ora un GS2 a 400 euro nuovo su ebay(secondo voi dopo natale a quanto arriva?)
    3)comprare un xperia ray (ma siamo di nuovo a rom cucinate per aumentare la memoria app)
    4)portare avanti l'hero finchè muore (anche se inizia addirittura a non mandare sms)

    voi che dite?

    PS: x quanto anche io sostenitore di anroid, VI PREGO, giudizi obiettivi e bilanciati, non facciamo come i fanboy del melafonino....
    Ultima modifica di francescoorlando; 21-11-11 alle 18:28

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un terminale molto stabile non posso che consigliarti i nuovi windows phone, sono molto interessanti nonostante io sia molto soddisfatto di android.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se le scelte son quelle il galaxy,spero per samsung che non lo faccia crollare ulteriormente...questione di dignità.
    se hai preso in considerazione un blackberry però è probabile che di android non ne vorresti sentir parlare...magari aspetta quello

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ascolta,se proprio vuoi il mio parere prendi il galaxy s 2 o punta Su un incredible s,o anche un Windows phone:molto stabili come telefoni,ma secondo me sentirai la mancanza di Android!

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Consiglio anch'io Galaxy S2, difficile che scenda ancora, 420 è un ottimo prezzo.
    In alternativa Incredible s o Desire HD o Nexus s, sono terminali perfetti anche senza smanettamenti.
    Occhio a Windows Phone, è molto stabile ma il market non regge il confronto con quello di android, sicuro ne sentirai la mancanza!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mah,non è che il market android brilli di qualità,se ha preso in considerazione bb farà un uso office...e la suite migliore di tutte è quella di wp7

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayset Visualizza il messaggio
    mah,non è che il market android brilli di qualità,se ha preso in considerazione bb farà un uso office...e la suite migliore di tutte è quella di wp7
    Non capisco perchè un fan di WP7 debba girare su androidiani.com , come fai a dire che il market di wp7 è superiore a quello di android??
    Forse come qualità di alcune app, ma questo perchè wp7 ha un market veramente scarno.
    Si parla di oltre 500mila per android contro le sole 20mila per WP7, il che vuol dire 25 volte tanto.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma qual fan di wp7 :Asd: lui ha scritto che c'è un black berry tra le opzioni,deduco che delle 500'000 app non gliene freghi nulla,le suite di office come ho scritto sono ovviamente migliori su wp7,tutto qui.
    Poi se ci vorrà fare altre cose tra le 500'000 apps troverà qualcosa,se non vuole giocarci tanto per dire,già un bel po' di app se ne vanno...toglici il trash,le esclusive android,per un determinato uso wp ha tutto quel che serve.
    BBx te lo sconsiglio,evito sempre di prendere la prima realise delle cose,è immancabilmente bacata,certo è presto per parlare,però io aspetterei almeno un minor update (froyo-eclair,per intenderci)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    diciamo che bb mi interessa per la leggerezza del sistema operativo....il cell non lo uso prat mai x giocare (ho giusto scacchi e due giochini li per sfizio)...bbx l'avrei preso solo per compatibilità con le app android...

    galaxy s2 bianco nuovo a 420 o usato un mese nero con batteria 2000mah a 400?

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Se in ottimo stato prenderei il secondo

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy