CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

acquisto nuovi auricolari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    acquisto nuovi auricolari

    salve ragazzi purtroppo ho rotto i miei auricolari preferiti e mi trovo a doverne comprare urgentemente un paio nuovo... premetto già da ora che ho un budget limitato (una ventina di euro circa), li userò soprattutto col mio dual, non mi piacciono le in-ear e non cerco cuffie ma solo auricolari
    ora quello che cerco è un buon compromesso qualità\volume\prezzo... ho dato 1 occhiata in giro e per ora ho trovato:
    K 315 - AKG
    Sennheiser Worldwide - MX 371

    le prime mi attirano perchè hanno il controllo del volume su cavo, maggior range di frequenze, sensibilità di ben 126 db (e per degli auricolari economici mi sembra tantissimo) ma hanno un'impedenza di 32 ohm (non so se questo possa essere un problema, ho provato solo cuffie da 16 ohm...) e cavo di solo 1 metro...
    le seconde hanno impedenza di 16 ohm e valori cmq di buon livello (sempre considerando il prezzo) e la mia completa fiducia (vengo da un paio di sennheiser mx581 che mi hanno sorpreso positivamente parlando)

    quale mi consigliate? altri prodotti da suggerire?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy