uso h3g con l'abbonamento 3power da 29euro al mese!
secondo me il meglio tra gli abbonamenti, e la 3 la meglio tra aziende!!
Visualizzazione stampabile
uso h3g con l'abbonamento 3power da 29euro al mese!
secondo me il meglio tra gli abbonamenti, e la 3 la meglio tra aziende!!
Io uso Mobile Internet di Vodafone per HTC Magic...3 euro per 500 mb a settimana.
Però settimana scorsa m'è giunto un sms con scritto di una variazione di tariffa... ???
Kenshin
Uso Vodafone col piano Infinity per le chiamate e iPhone pack (500MB/settimana a 3€) per l'accesso ad internet!
H3G di sicuro a tariffe più conveniente, ma secondo me la qualità del servizio vodafone è imbattibile!! Con la 3 spesso si è roaming... eppure non vivo in zone strane...a 10km scarsi dalla città!!!
H3G al momento ha le tariffe più convenienti dati alla mano, l'unico neo è quello relativo alla copertura ma Android viene in aiuto in quanto ha la fantastica possibilità (che prima non avevo in altri telefoni..) di disabilitare il roaming dati ;)
Al momento uso Wind per navigare con L'Acer Liquid (Mega1500) ed H3G per telefonare con l'N70 (3Power10). Ma non escludo che in futuro non possa iniziare a navigare con tre.
Io 3power10 con super internet, ciauz! :-D
3Power PRO con T-Mobile G1!
Passato da: vodafone simply + Vodafone datapack per iPhone
A: 3Power in abbonamento by H3G
Oltre a una velocità e stabilità maggiore di connessione, spendo decisamente meno che con Vodafonz! ;)
Li puoi fregare aprendo una SIM con altro operatore (quella che costa meno) e fare il passaggio! Pensa che te lo propongono addirittura loro quando vai a chiedere info! :D
Wind con Mega 1500 ;)
SuperInternet + 3autoricarica, e non spendo un centesimo da Giugno!
In più ho la promo ExtraTime 60 (roba del genere gli altri gestori non la daranno mai)
Io ho Wind con Mega 1500, e mi trovo davvero molto bene.
450MB al mese, non sono mai riuscito neache a consumarne la metà!
Nessuna limitazione di traffico (sip, skype, ecc.), e il traffico può essere usato indifferentemente da telefonino così come da pc.
La tariffazione a mega anziché a ore è davvero ottima per i telefonini che hanno necessità di essere sempre connessi!
H3G con la Power10 e superinternet!
Vodafone con Mobile Internet 10€/mese 2GB Mese (Abbonamento)
H3G con la Power10 e superinternet!
A Roma è una favola!
Io ho provato ad attivare TIM x Smartfone, per ora è attivo da una settimana e mi trovo bene.
Uso sia Umts che Edge (dipende dalla zona in cui sono) con buona velocità.
Pensavo che i 200mb alla settimana mi risultassero stretti ma per ora non riesco a consumare più della metà della mia soglia.
Ovviamente in casa uso la mia rete Wireless e non sono un malato di Youtube.... ;)
ragazzi io ho vodafone e non posso passare a 3 causa you&me con la donna roftl
che tariffa per il traffico dati mi consigliate (magari sotto i 10€)?
mi bastano anche 100/200mb alla settimana
grazie!
edit:
la vodafone sul sito ha:
-3€ a settimana per 500mb
-abbonamento a 10€ al mese per 2GB
solo che vedendo la 3 che offre 5€ al mese per 3GB, mi sono chiesto se ci fosse qualche offerta più economica :)
Ragazzi, io ho attivato la internet facile small new di vodafone che comprende 30 ore/mese o 120 sessioni da 15 minuti ciascuna, punto di accesso web perchè con wap il mio Liquid non cè stato verso di farlo andare. Detto questo, sono passato pochi minuti fa a 3, ma devo dire che qua a casa mia per esempio non va in hsdpa e questo non mi piace proprio. E' anche vero che a casa navigo in wi-fi, ma nel resto dell emilia romagna come sarà la copertura hsdpa di 3? A Maranello ad esempio dove conto di usare di più internet ci sarà copertura? Settimana prossima vi faccio sapere se decido di tenere la 3 o annullare il cambio e restare con la velocissima vodafone.
Ho 3 da una vita, e non c'è paragone.
A Firenze prende male giusto nei bunker (tipo certi punti del mio ufficio, ma senza finestre che pretendete?), in roaming non la vedo praticamente mai.
Tra l'altro sono stato a Londra il mese scorso e usando il cell in copertura 3 uk funzionavano pure le promo per chiamate e messaggi!!!
Che volete di più??? :D
Ho acquistato una sim 3 per attivare superinternet a 5 euro al mese con 3 Gb. Mi sono sempre chiesto se queste soglie fossero sufficienti a coprire una connessione costante, non dico 24H ma quasi. Beh dalla prima connessione ho notato che c'e' un alto consumo di scambio dati...mi sono connesso per circa 5 minuti e ho consumato 2 virgola qualcosa Mb. Sticazzi, non e' poco per niente, ecco perche' la telefonia mobile non fa una vera flat. I 500 Mb di vodafone uno che ha bisogno costante di essere connesso se li ciuccia in un paio di giorni. Non parliamo poi di usare un GPS assistito. La solita Italia con le solite ladrate. o_O
Io attualmente ho ancora 2400 mb con la superinternet di 3...fate voi. In casa ho il wi-fi ma non lo uso, quindi sono sempre connesso.
Sent from my Liquid using Tapatalk
Io ho vodafone
vodafone con mobile internet...un android senza internet 24 ore su 24 è un androide castrato....
Esagerato! Io uso 3, Ho 5gb settimanali, mediamente ne consumo circa 200mb . Android sempre connesso, mai in WiFi email tutto il giorno, Google Maps, Twitter, Facebook, forum e Reader controllati in modo maniacale ... e durante il weekend Lo lascio connesso al Pc anche 36 ore con uTorrent (che a onor del vero scarica poco perché a casa mia la velocità è ridicola) ma poi cosa vuoi che consumi il GPS assistito ... daiiii
Vodafone, mobile internet, 2 gigs 1 mese 10 €uri :-$
Io uso da diverso tempo, anche prima di avere un cell Android
H3G piano Super7 + SuperInternet
Prende quasi ovunque. Un po' di problemi in alcune stanze di casa mia, ma per quello c'è il wireless ;). Inoltre è ottima la funzione che appena va in roaming TIM ti spegne la connessione, cosa che il mio N95 non faceva e mi prendevo le salassate.
In generale sono soddisfatto sia per prezzo che per prestazioni. Avrei una domanda da fare a tutti quelli con vodafone e zero limits: la connessione è internet libero o è la castronata di wap della vodafone?
Perchè un mio amico con Acer Liquid sta usando quel piano telefonico e alcune applicazioni si rifiutano di funzionare con la rete dati, mentre nessun problema con il wireless di casa.
ODIO TUTTI!!! Ma fra tutti preferisco il Vodafone
.errata corrige!! Quando parlavo di una promozione Vodafone per HTC con connessione WEB da 2gighi al mese, mentivo non sapendo di mentire..la connessione è wap :-\ e comunque Desire non naviga wap..che inchiap..ta!!
Scusate..:-[