Visualizzazione stampabile
-
urge aiuto....
allora premetto che ho un cinafonino con android 2.2.1,nel tentativo di allegerire il sistema operativo x renderlo piu veloce ho disistallato qualche file che permette l'istallazione delle app.praticamente ora qualsiasi cosa io voglia istallare non me la esegue,tral'altro non ho piu file explorer....
ho fatto il reset ma nn cambia nulla,qualcuno puo aiutarmi.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaspare-
allora premetto che ho un cinafonino con android 2.2.1,nel tentativo di allegerire il sistema operativo x renderlo piu veloce ho disistallato qualche file che permette l'istallazione delle app.praticamente ora qualsiasi cosa io voglia istallare non me la esegue,tral'altro non ho piu file explorer....
Hai fatto danno.
Avessi un telefono comune ti basterebbe flashare una rom sopra. Purtroppo per i chinafonini non è possibile in quanto il supporto della comunità è pari a zero.
-
grazie...penso che forse lo dovrò portare da un programmatore...
-
Quote:
gaspare-
grazie...penso che forse lo dovrò portare da un programmatore...
Penso che nessuno possa farci niente.. Non credo che esista l'assistenza per quei terminali.. Ed anche un programmatore esperto del sistema android non saprebbe farci niente.
-
Hai fatto una copia dei file cancellati? E perché non hai più root explorer?
-
Cerca il sito dei cinafonini su google.
Se c'è qualcosa lo trovi lì dentro.
-
Quote:
gaspare-
nome completo del telefono, please....
-
allora il mio cinafonino è: Dapeng Dpad A8500 con sistema android 2.2.1
sul sito dei cinafonini non hanno saputo aiutarmi...
praticamente sul mio tel non ho piu file explorer e non solo non riesco ad istallare ne da internet e ne da scheda sd in quanto non posso accedere ad essa
ho provato ad accedere al menu segreto del telefonino (quello ke esce con una combinazione dei tasti all'accensione)dove c'è una voce per fare l'aggiornamento da sd,ma non so ke file mettere sulla sd...