CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è meglio?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • HTC Hero

    3 18.75%
  • HTC Magic

    1 6.25%
  • Acer Liquid

    1 6.25%
  • Motorola Milestone/Droid

    4 25.00%
  • Nexus One

    7 43.75%
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Cosa prendere?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di TheDarkShadow


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Cosa prendere?!

    Ciao a tutti spero di non annoiarvi con questo post che prevedo sarà abbastanza lungo!

    Ci tengo a precisare che sono rimasto un po' indietro per quanto riguarda i cellulari, diciamo che quando li usavo ancora frequentemente il mio gestore telefonico era Blu.. che ormai sarà fallito da 10 anni...

    Non sono mai stato il tipo da cellulare ma ora mi farebbe comodo e già che ci sono non mi dispiacerebbe prendere uno smartphone con un os open source sul quale posso sfogare le mie manie di personalizzazione.

    Per questo sono interessato ad Android, il problema è che telefono scegliere!

    Oltre che per chiamare (ma va.. un telefono usato per chiamare! ) mi piacerebbe usarlo per ascoltare musica (questa è una cosa che mi interessa molto quindi la qualità audio è un fattore importante nella scelta), tenermi aggiornato con Facebook e simili, navigare ecc insomma farci di tutto!

    Arrivando al punto cosa mi consigliate tra HTC Hero, HTC Magic, Acer Liquid, Motorola Milestone/Droid e Nexus One?

    Vale la pena di importare(o aspettare) il Nexus One? E' davvero tanto meglio degli altri?

    Da quel che ho capito Hero e Magic perché hanno un hardware meno performante.
    Nexus One e il Droid dovrebbero essere quelli più "potenti", ergo dovrebbe essere tutto più fluido.

    Come qualità audio come sono?

    Grazie per essere arrivati fino in fondo al post e perdonate le eventuali castronerie che ho scritto!
    Ultima modifica di TheDarkShadow; 23-01-10 alle 22:05

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    umbria
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io non trascurerei il sony xperia x10

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mizio per il post:

    TheDarkShadow (23-01-10)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di TheDarkShadow


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mizio Visualizza il messaggio
    io non trascurerei il sony xperia x10
    Non ne ero a conoscenza! Non sembra niente male in effetti.

  6. #4
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    nexus

    se hai la disponibilità economica e un pò di pazienza è la scelta migliore, bello, potente, rimarrà uno dei migliori per un bel pò, schermo grande...cosa si può volere di più?
    se ti è comoda la qwerty al massimo guarda il milestone...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di NorthStar


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda, sono all'incirca nella tua stessa situazione...penso non aspetterò il nexus e sceglierò il Magic!
    ....perchè? Semplice, perchè da quì all'uscita del Nexus nella nostra penisola, usciranno minimo altri 10 modelli di cellulari più avanzati,e sulla stessa fascia di prezzo/ prestazioni, che sicuramente aumenterebbero ancor più la mia indecisione.Questo mercato è in continua evoluzione in questo momento; secondo mè carca qualche occasione e compra ora, aspettare ha poco senso visto che qualsiasi modello tu acquisti, avrà un hardware "vecchio" dopo circa 10 giorni!!

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di TheDarkShadow


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NorthStar Visualizza il messaggio
    Guarda, sono all'incirca nella tua stessa situazione...penso non aspetterò il nexus e sceglierò il Magic!
    ....perchè? Semplice, perchè da quì all'uscita del Nexus nella nostra penisola, usciranno minimo altri 10 modelli di cellulari più avanzati,e sulla stessa fascia di prezzo/ prestazioni, che sicuramente aumenterebbero ancor più la mia indecisione.Questo mercato è in continua evoluzione in questo momento; secondo mè carca qualche occasione e compra ora, aspettare ha poco senso visto che qualsiasi modello tu acquisti, avrà un hardware "vecchio" dopo circa 10 giorni!!
    Hai pienamente ragione, se uno dovesse stare dietro alle novità cambia telefono ogni settimana..

    Hai ragione anche sul prenderlo e basta infatti il Nexus lo considero solo se c'è il modo di prenderlo ora e se vale davvero la pena di importarlo.

    Tanto come dice te se aspetti ne escono altri e mi sa che se aspetto che esce in Italia lo trovo solo distribuito da qualche gestore e non sbloccato e chi sa a che prezzi lo faranno...

    Devo dire che guardando un po le specifiche hardware secondo me uno qualunque tra Milestone, Liquid e lo Xperia X10 se aggiornati con Android 2.1 possono cavarsela senza invidiare troppo il Nexus...

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di NorthStar


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono un tipo a cui in generale piace avere "l'ultimo modello" di qualsiasi cosa è tecnologia; per quanto riguarda i cellulari però, non ti dico nemmeno quanto indietro son rimasto....da un paio di settimane circa seguo un po il mercato, e sono arrivato alle conclusioni che ho scritto quì sopra.
    Per farti capire è come se io avessi guidato una panda fino a ieri, ed oggi avessi la possibilità di scegliere tra una ferrari, oppure una lamborghini.

    Che gestore/ tariffa pensi di fare?
    Ultima modifica di NorthStar; 24-01-10 alle 00:54

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di TheDarkShadow


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NorthStar Visualizza il messaggio
    Io sono un tipo a cui in generale piace avere "l'ultimo modello" di qualsiasi cosa è tecnologia; per quanto riguarda i cellulari però, non ti dico nemmeno quanto indietro son rimasto....da un paio di settimane circa seguo un po il mercato, e sono arrivato alle conclusioni che ho scritto quì sopra.
    Per farti capire è come se io avessi guidato una panda fino a ieri, ed oggi avessi la possibilità di scegliere tra una ferrari, oppure una lamborghini.

    Che gestore/ tariffa pensi di fare?
    Ahah! Siamo nella stessa situazione proprio!
    A dire il vero devo ancora scegliere non so bene, tutto questo è iniziato perché avevo visto l'offerta Tim del Dream/Magic a 0€ con un abbonamento, poi mi hanno detto che li avevano finiti e per fortuna grazie a quello non mi sono gettato su un abbonamento senza neanche pensarci troppo su! (impulsività... bah)
    Ora è qualche giorno che mi sto guardando recensioni, video, comparazioni, forum per capire quale potrebbe essere il migliore per le mie esigenze.
    Appena capisco che telefono voglio passerò a capire che gestore/tariffa voglio.
    Un tempo compravi la sim e ci mettevi su tot soldi di ricarica, finito lì, ora invece.. :o

  11. #9
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un Magic solo usato. A prezzo pieno proprio non è da prendere.

    Nuovo prenderei o Milestone o N1.

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di NorthStar


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkShadow Visualizza il messaggio
    Ahah! Siamo nella stessa situazione proprio!
    A dire il vero devo ancora scegliere non so bene, tutto questo è iniziato perché avevo visto l'offerta Tim del Dream/Magic a 0€ con un abbonamento, poi mi hanno detto che li avevano finiti e per fortuna grazie a quello non mi sono gettato su un abbonamento senza neanche pensarci troppo su! (impulsività... bah)
    Ora è qualche giorno che mi sto guardando recensioni, video, comparazioni, forum per capire quale potrebbe essere il migliore per le mie esigenze.
    Appena capisco che telefono voglio passerò a capire che gestore/tariffa voglio.
    Un tempo compravi la sim e ci mettevi su tot soldi di ricarica, finito lì, ora invece.. :o
    Eh sì, la "barca" in cui siamo è la medesima...io pure mi sto guardando videorecensioni e quant'altro, e tutto è iniziato con l'interesse per "tuttocompreso 2.0! + Magic a zero euro!!
    Dopo averci ragionato su a mente fredda ti dirò, a conti fatti nella mia situazione credo un contratto da 29+5euro sia conveniente (200minuti+200sms+1GB), visto che abitualmente ne spendo circa il doppio, e con i minuti,sms e Kb messi a disposizione da tim non sforerei.
    L'unica nota dolente di quel contratto è che ha un rinnovo mensile automatico, ed il giorno del rinnovo rimani scoperto dall'offerta per circa 3 ore, quindi se usi il cell in quel lasso di tempo....paghi.
    Il milestone non mi piace, piuttosto l'acer....boh...fammi sapere poi cosa decidi!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. neofita, qualche domanda per prendere confidenza
    Da andreblackline nel forum Acer Serie Liquid Z
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28-01-10, 13:50
  2. PicMe - come prendere facilmente screen-shot dal vostro android
    Da Demetrius nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03-01-10, 17:22
  3. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-10-09, 15:42
  4. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28-10-09, 16:16
  5. Prendere e chiudere chiamata
    Da Artorius nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-04-09, 21:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy