Visualizzazione stampabile
-
a me uno è arrivato. sigillo di garanzia rotto, palesemente usato, tedesco (non italiano come mi avevano detto). dopo altre 2 promesse di spedizione e 1 tracking number inesistente ho fatto richiesta di rimborso
-
sto vedendo rapidamente un po' di recensioni su ciao.it e la maggior parte sono positive....
-
Quote:
Originariamente inviato da
hlvs85
sto vedendo rapidamente un po' di recensioni su ciao.it e la maggior parte sono positive....
spero per te arrivi, non auguro a nessuno ti perdere ore tra mail e telefonate per avere quanto pagato ;)
diciamo che alcune opinioni sono quantomeno dubbie come scriveva un utente qualche pagina fa...stesso schema,nick assurdi,votazione top dei top...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia2508
Ragazzi ho comprato il sensation dal negozio appena arriva vi farò sapere
Ho pagato con ricarica postepay e dice nello stato dell'ordine NON PAGATO ma credo sia normale visto che l'ordine lo elaborano domani. Vi farò sapere anche questo!
lo sai vero che le ricariche postepay sono donazioni, e non ti spetta nessun rimborso in caso di oggetto non spedito ? ...
diffidate da prezzi cosi bassi, perchè nessuno regala niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
simog
spero per te arrivi, non auguro a nessuno ti perdere ore tra mail e telefonate per avere quanto pagato ;)
diciamo che alcune opinioni sono quantomeno dubbie come scriveva un utente qualche pagina fa...stesso schema,nick assurdi,votazione top dei top...
io spero arrivi presto anche perchè il mio telefono proprio questa settimana ha deciso di non caricarsi sempre...vi aggiorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
hlvs85
io spero arrivi presto anche perchè il mio telefono proprio questa settimana ha deciso di non caricarsi sempre...vi aggiorno
è bello vedere tanta speranza nonostante se ne siano dette e sentite di ogni.
Tanti auguri per il tuo telefono. Una domanda: quanto tempo pensi di far passare prima di chiedere il rimborso e di rivolgerti ad una associazione oppure ad un legale? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eolo
è bello vedere tanta speranza nonostante se ne siano dette e sentite di ogni.
Tanti auguri per il tuo telefono. Una domanda: quanto tempo pensi di far passare prima di chiedere il rimborso e di rivolgerti ad una associazione oppure ad un legale? rotfl
faccio passare questa settimana e poi vedo il da farsi...
-
Comunque anche su altri forum c'è gente che si lamenta dei ritardi. Il telefono arriva anche se con tempistiche più lunghe rispetto a quelle delle condizioni di vendita.
-
Allora ragazzi visto che la discussione è stata riaperta, concludo la mia opinione.
Giorni per l'evasione dell'ordine: 10 giorni lavorativi.
A causa dello sciopero il galaxy s2 mi è arrivato il 1 febbraio (guarda caso il giorno del mio compleanno xD).
Telefono perfetto, sigillo intatto, garanzia e firmware ITALIANI. Soddisfattissimo dell'acquisto, per un prezzo di 385 euro spedito!!!
Poi è ovvio, ad alcuni è andata anche peggio di me, ma in definitiva il negozio è serio. Io personalmente sento di consigliarlo.
-
So perfettamente a cosa sono andato in contro e non a caso ti sto scrivendo dal telefono che ho acquistato da emg
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App