CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 36 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 351
Discussione:

EMG srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah ecco ho dimenticato che li avevo anche segnalati all'AGCM , a striscia e alle iene, non si sa mai cmq per la carta di credito mi han detto loro che non potevo perchè avevo seguito una procedura particolare, di più non saprei dirti, forse cambia a seconda della banca, della carta o di che tipo di pagamento (paypal, safety by visa o altro).concordo con l'idea che sia gente di malaffare. se serve il mio nome o la mia esperienza a qualcuno x appoggiare una denuncia naturalmente sono disponibilissima

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Io insisterei con la Guardia di Finanza: a forza di ricevere denunce circostanziate fda una pluralità di persone diverse decideranno di muoversi.

    ==================================
    GB ego sum
    Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Io insisterei con la Guardia di Finanza: a forza di ricevere denunce circostanziate fda una pluralità di persone diverse decideranno di muoversi.
    Secondo me anche una buona denuncia al GAT (SONO la gdf) potrebbe mettere in moto le cose. E' chiaro come la luce del sole che siamo in presenza di una associazione per delinquere, di cui ciao.it non è una parte secondaria.

  5. #254
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro17 Visualizza il messaggio
    Secondo me anche una buona denuncia al GAT (SONO la gdf) potrebbe mettere in moto le cose. E' chiaro come la luce del sole che siamo in presenza di una associazione per delinquere, di cui ciao.it non è una parte secondaria.
    Lo so, ma poiché non è affatto certo che ci siano gli estremi di una vera frode telematica e inoltre quelli del GAT sono decisamente sottodimensionati rispetto ai problemi cui devono fat fronte, punterei di più sul locale comando della GdF e sulla violazione sistematica del codice del consumo e probabilmente su qualche altra circostanza di ordine fiscale che mi pare possa essere ravvisata.

    ==================================
    GB ego sum
    Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    punterei di più ... sulla violazione sistematica del codice del consumo e probabilmente su qualche altra circostanza di ordine fiscale che mi pare possa essere ravvisata.
    Secondo me se qualcuno si mettesse ad indagare seriamente ne troverebbe di magagne...

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eeeeee....l'assegno è stato RI- stornato! e da capo! Alè!dicevate...guardia di finanza? Non che adori i finanzieri ma se mi tocca...

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michellereeves Visualizza il messaggio
    eeeeee....l'assegno è stato RI- stornato! e da capo! Alè!dicevate...guardia di finanza? Non che adori i finanzieri ma se mi tocca...
    Non so, a me non hanno fatto nulla di male. Casomai qualche str... l'ho trovato fra i carabinieri, specialmente quando ero molto giovane.

  9. #258
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro17 Visualizza il messaggio
    Non so, a me non hanno fatto nulla di male. Casomai qualche str... l'ho trovato fra i carabinieri, specialmente quando ero molto giovane.
    A mio parere un metodo buono sarebbe quello di unirsi, ma seriamente. Raccogliere documentazione, testimonianze, ecc, di tutte le persone coinvolte (Emg, Marygame, Bltelefonia, Itg srl, nanolandia, scacchi3, fly-zone), costruire un blog (uno già esiste: bltelefonia.feedbacks) o un forum e agire uniti.

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eolo Visualizza il messaggio
    A mio parere un metodo buono sarebbe quello di unirsi, ma seriamente. Raccogliere documentazione, testimonianze, ecc, di tutte le persone coinvolte (Emg, Marygame, Bltelefonia, Itg srl, nanolandia, scacchi3, fly-zone), costruire un blog (uno già esiste: bltelefonia.feedbacks) o un forum e agire uniti.
    Io ci sto. Soprattutto ho email. Altri documenti credono non valgano a molto. Se avessi registrato le telefonate quello sarebbe una bomba.
    Bisogna dire che io sono uno dei pochi che hanno avuto la fortuna di recuperare i soldi, certo non grazie a loro.
    A proposito, ma a me il pagamento risulta versato a Scacchi 3. Ulteriore prova che si tratta di un'unica organizzazione?
    Ultima modifica di Alessandro17; 17-05-12 alle 11:06

  11. #260
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro17 Visualizza il messaggio
    Io ci sto. Soprattutto ho email. Altri documenti credono non valgano a molto. Se avessi registrato le telefonate quello sarebbe una bomba.
    Bisogna dire che io sono uno dei pochi che hanno avuto la fortuna di recuperare i soldi, certo non grazie a loro.
    Se serve ho un bel po' di documentazione pure io. La cosa che mi ha più infastidito è stata la voce "grossa" che ha fatto il titolare al telefono, dopo il rilascio del feedback su ciao, minacciando querele a destra e manca.

Pagina 26 di 36 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy