Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi... son categorico a riguardo:
leggete il regolamento. Non stiamo scrivendo un sms, quindi "k" o abbreviazioni sono vietate.
Non ci saranno ulteriori avvertimenti ma partiranno le infrazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelukes
ciao a tutti, dopo aver visto un sg2 ad un prezzo interessante su questo sito mi sono informata un po' in giro e sono approdata qui...
vengo tra l'altro da un'altra fregatura online data dal sito Misterphotoshop, quindi voglio andare con i piedi di piombo questa volta.
Così ho scritto via mail a EMG, i quali sono stati molto solerti nella risposta. In sostanza chiedevo se avevano un magazzino fisico loro o se lavorano in dropshop, quali erano i tempi di consegna previsti. In più ho specificato che avendo visto recensioni negative inerenti i tempi di consegna volevo un po' di chiarezza in tal senso, visto che x me aspettare 7gg o 25gg non fa la differenza, ma voglio saperlo prima, in modo da non faciarmi la testa per nulla. Vi riporto una parte di risposta che potrebbe essere interessante:
"gentile cliente,
mi rispiego:
il magazzino e' nostro interno
noi facciamo lavorare in dropshop altri venditori con noi
I problemi relativi a ritardi su prodotti di cui a letto, riguardano 3 modelli di telefono samsung che praticamente senza avviso sono spariti dal mercato tutto gennaio e una buona meta' di febbraio
avra' anche notato che tutte le situazioni si stanno sistemando, essendo tornato il prodotto a stock nei magazzini
In questo momento i tempi di attesa per questo articolo sono di circa 7 giorni lavorativi. Non andiamo oltre - a gennaio abbiamo fatto aspettare anche 40 giorni.
saluti
alex"
che ne pensate?
Se ti vuoi buttare in una storia senza fine, accomodati! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Ragazzi... son categorico a riguardo:
leggete il regolamento. Non stiamo scrivendo un sms, quindi "k" o abbreviazioni sono vietate.
Non ci saranno ulteriori avvertimenti ma partiranno le infrazioni.
..e non solo...
-
Vi scrivo un breve aggiornamento sulla mia situazione. Il 21 scrivo una mail per chiedere il rimborso e "improvvisamente" lo status dell'ordine passa a spedito. Ma non c'è nessun codice della spedizione associato. Penso che l'abbiano fatto per guadagnare ancora qualche giorno. A voi è successo una cosa simile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hlvs85
Vi scrivo un breve aggiornamento sulla mia situazione. Il 21 scrivo una mail per chiedere il rimborso e "improvvisamente" lo status dell'ordine passa a spedito. Ma non c'è nessun codice della spedizione associato. Penso che l'abbiano fatto per guadagnare ancora qualche giorno. A voi è successo una cosa simile?
dai che ci muoviamo insieme contro il nemico.
-
Mi ha chiamato il signor cardinale dicendomi che il codice mi verrà dato stasera (ho seri dubbi in merito). Io aspetto lunedì dopo di che penso di telefonare alla polizia postale di Rovigo per chiedere info sul come procedere.
Te come pensavi di procedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hlvs85
Mi ha chiamato il signor cardinale dicendomi che il codice mi verrà dato stasera (ho seri dubbi in merito). Io aspetto lunedì dopo di che penso di telefonare alla polizia postale di Rovigo per chiedere info sul come procedere.
Te come pensavi di procedere?
Ciao, mi ha contattato anche a me uno dei soci dandomi un codice di spedizione visibile solo dopo le 20.30, aspetto domani e poi ti dico. comunque se non cìè niente procediamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sleozzo
Ciao, mi ha contattato anche a me uno dei soci dandomi un codice di spedizione visibile solo dopo le 20.30, aspetto domani e poi ti dico. comunque se non cìè niente procediamo.
Ho appena controllato e, con mia grande sorpresa, la spedizione esiste...a questo punto vediamo cosa c'è dentro il pacco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hlvs85
Ho appena controllato e, con mia grande sorpresa, la spedizione esiste...a questo punto vediamo cosa c'è dentro il pacco.
spero per te che sia la volta buona... :D
io ieri li ho ricontattati via mail x chiedere una verifica sul mio ordine (fatto il 30gennaio) sono stato ricontattato telefonicamente da una signorina la quale mi ha spiegato che i telefoni che avevano spedito ultimamente non erano in lingua italiana e che molti clienti si erano lamentati. Mi ha detto che ora gli arrivano telefoni italiani (quindi hanno avuto problemi ad avere disponibilità dei prodotti? e perchè sul sito il galaxy S2 è dato perennemente disponibile???...mhà....) e che la situazione si risolve. mi ha chiesto se volevo il rimborso oppure attendere ancora fino a settimana prossima perchè tanto Lunedì lo spediscono sicuro...(ci credo poco ma provo ad aspettare ancora).
vediamo un po' cosa combinano...
-
Io ho preferito non comprare da questo sito, troppi commenti negativi.
Ho preso il mio galaxy s2 Ita no brand a 478 Euro su ebay, nuovo con garanzia italia :)