Visualizzazione stampabile
-
Io ero in attesa del galaxy S2 ma qlc giorno fa sono stato contattato da EMG, il titolare o presunto tale ha avuto la faccia tosta di dirmi che io con una mia recensione (publicata su ciao.it ) ho danneggiato l'immagine della loro società e che quindi il contratto era da intendersi annullato e che mi avrebbero restituito i soldi. Questo dopo 38 gg dall'ordine. io ho chiesto di spiegarmi i motivi per i quali nn erano in grado di assolvere al contratto di vendita che avevano con me, ma nn hanno risposto, cosi ho dato loro il giorno di oggi come termine ultimo per ricevere il tracking dell'assegno di rimborso. Ovviamente oggi non hanno inviato nulla. Nel frattempo su ciao.it continuano a comparire vergognose (a dir poco) opinioni positive a 5 stelle a favore di EMG. Lunedì procederò per tutelarmi.
EVITATE DI FARE ACQUISTI SU EMG.srl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
-
Tutto bene, ma....
leggiamo il regolamento: non è ammesso linguaggio stile sms, quindi siete pregati di non usare abbreviazioni. Alla prossima infrazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Tutto bene, ma....
leggiamo il regolamento: non è ammesso linguaggio stile sms, quindi siete pregati di non usare abbreviazioni. Alla prossima infrazione.
perdonami mi è scappato qualche "nn" invece di "non". :)
-
Grazie x il consiglio!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
-
Ciao a tutti , io ho ricevuto il pacco con il tel ordinato solo minacciando di rivolgermi alla polizia postale e alla gdf. Pacco arrivato in un giorno. Mai più
-
Ciao,vi avverto
trovate la mia opinione su Ciao.it "Samsung GALAXY S2 e RIMBORSO -- 2 MESI --"
Rispondono verso tutti i clienti allo stesso modo, consiglio la segnalazione all'ADUC,io sto raccogliendo tutto il materiale, email-telefonate e false promesse, raccolgo tutto e farò un salto dalla Guardia di Finanza già che siamo lì (non so quanto l'ADUC possa fare se metto già l'avvocato,ma comunque gli segnalo),dato che in questo caso sono fortunato.. è vicino casa.
Non fatevi ingannare dalle recensioni con 5 stelle,se notate..commenti che le danno come molto utili sono di utenti con 1 recensione con 5 stelle verso Emg, poi tendono ad aggiornarle sempre (anche se il contenuto resta uguale) per poi portarle in cima alla lista.
Non so voi ma il mio Galaxy S2 è stato dato per consegna 1 mese e poi alle strette mi è stato detto che avevano solo quelli di importazione.. intanto continuano con E-MAIL e false promesse,vedremo cosa diranno in altra sede e con personale non civile. Cmq gli scrivo sempre,resta divertente vedere le prese in giro che sparano continuamente.. "entro 24h" - "entro la settimana" - "stiamo mandando".... e nessun rimborso.. se non rispettano le condizioni di vendita (come stanno facendo) non smetto di dire in giro come mi sono trovato
-
ciao
anche nel mio caso pessima esperienza.
Ho inserito la mia opinione su Ciao.it "2Nokia C7 non consegnati, attendo ancora il rimborso,dopo 4 mesi"
A settembre mi sono fidato delle altre opinioni a 5 stelle, ora aspetto ancora il rimborso dopo 4 mesi. Innumerevoli le promesse e verifiche che dicono essere in corso, hanno scritto 2 volte che l'assegno era stato inviato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fly3836
ciao
anche nel mio caso pessima esperienza.
Ho inserito la mia opinione su Ciao.it "2Nokia C7 non consegnati, attendo ancora il rimborso,dopo 4 mesi"
A settembre mi sono fidato delle altre opinioni a 5 stelle, ora aspetto ancora il rimborso dopo 4 mesi. Innumerevoli le promesse e verifiche che dicono essere in corso, hanno scritto 2 volte che l'assegno era stato inviato.
Lo ripeto: se sono trascorsi più di 30 giorni dall'esercizio formale del diritto di recesso, procederei, previa un'ultima definitiva diffida, a denunciare in modo circostanziato il mancato rimborso alla Guardia di Finanza.
Vedete, quest'ultima ha tutto l'interesse e la legittimazione ad intervenire non solo perché il rimborso ritardato comporta l'applicazione di una sanzione amministrativa pesantissima (che peraltro deve essere comminata dalla Camera di Commercio sulla base del verbale della Guardia di Finanza) ma anche e soprattutto perché il fatto che la somma venga stornata dalla carta di credito al momento dell'ordine, anziché all'atto della spedizione della merce, come fanno la maggioranza degli store on line, comporterebbe l'obbligo dell'emissione immediata della fattura e se poi a fronte del recesso la somma non viene immediatamente restituita, il ritardo nell'emissione del documento fiscale rispetto al momento dell'incasso potrebbe essere visto dall'organo di controllo come una fattispecie di evasione d'IVA.
Inviato dal mio Galaxy Note White con Tapatalk
-
Oggi mi è arrivato un assegno di rimborso, dopo più di un mese dal recesso. Speriamo che almeno sia coperto!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Syrbaf
Oggi mi è arrivato un assegno di rimborso, dopo più di un mese dal recesso. Speriamo che almeno sia coperto!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Io superato il mese e ricevuto minacce via telefono ma ancora non è arrivato nulla,nemmeno una prova via e-mail (copia assegno o codice CRO), ciao .it/Emg_srl_com__Opinione_1384153 Quanto pensate che ci possa mettere ad arrivare? l'invio "così dicono" è del 19/03,oggi è il 23/03 oltre lunedì non dovrebbe andare...ma chissà come mai... penso che non arriverà lunedì,nel frattempo il giorno stesso mi sono preso l'appuntamento con il legale che consegno tutto il materiale raccolto e più.