Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti , mi sono registrata apposta per commentare questo sito di vendita e condividere la mia disavventura (anche se non ha molto di androidiano). A fine gennaio ho comprato da loro una batteria elettronica per wii, e pagato immediatamente con carta di credito. Dopo nemmeno 5 minuti mi sono resa conto di aver sbagliato prodotto e li ho contattati SUBITO chiedendo mis tornassero il tutto. Hanno voluto una raccomandata, sì quelal cosa...vecchia ...di carta...(cos'è la carta?) e va beh....dopo 3 mesi di litigate e email...mi hanno spedito un assegno dell'importo di 117,80 quando dovevano ridarmi 177,80...lo incasso...e...non è disponibile all'incasso e la banca me lo storna!quindi a oggi 16 maggio, dal 26 gennaio che è iniziata la trafila, non ho ricevuto un euro, non rispondono alle email e se li chiami ti dicono che ti faranno richiamare, ma alla fine non si risolve nulla. L'aduc consiglia di spedire loro una raccomandata di formale messa in mora. Io a costo di spenderli tutti quei 177 euro procederò per vie legali per una questione di principio. Nel mentre sono stata contattata su facebook (avevo scritto sulla loro pagina ma ora me ne è stata negata, ovviamente, la possibilità) che ha lo stesso identico problema...il sito dell'aduc è pieno di lettere di gente che nn riesce ad avere nè i soldi nè il prodotto (a questo proposito...circa a marzo, quando da due mesi aspettavo il rimborso...hanno avuto la faccia tosta di chiamarmi e dirmi : " in settimana arriva la sua batteria!" robe da pazzi!) Traete da soli le vostre conclusioni e quanta buona fede ci può essere. io posso fornire almeno una dozzina di email. Inoltre l'ADUC li ha denunciati perchè minacciavano i clienti che davano recensioni negative sui siti tipo ciao e loro si vantano di averli querelati a loro volta per diffamazione...davvero devono vergognarsi
-
Quote:
Originariamente inviato da
michellereeves
Salve a tutti , mi sono registrata apposta per commentare questo sito di vendita e condividere la mia disavventura (anche se non ha molto di androidiano). A fine gennaio ho comprato da loro una batteria elettronica per wii, e pagato immediatamente con carta di credito. Dopo nemmeno 5 minuti mi sono resa conto di aver sbagliato prodotto e li ho contattati SUBITO chiedendo mis tornassero il tutto. Hanno voluto una raccomandata, sì quelal cosa...vecchia ...di carta...(cos'è la carta?) e va beh....dopo 3 mesi di litigate e email...mi hanno spedito un assegno dell'importo di 117,80 quando dovevano ridarmi 177,80...lo incasso...e...non è disponibile all'incasso e la banca me lo storna!quindi a oggi 16 maggio, dal 26 gennaio che è iniziata la trafila, non ho ricevuto un euro, non rispondono alle email e se li chiami ti dicono che ti faranno richiamare, ma alla fine non si risolve nulla. L'aduc consiglia di spedire loro una raccomandata di formale messa in mora. Io a costo di spenderli tutti quei 177 euro procederò per vie legali per una questione di principio. Nel mentre sono stata contattata su facebook (avevo scritto sulla loro pagina ma ora me ne è stata negata, ovviamente, la possibilità) che ha lo stesso identico problema...il sito dell'aduc è pieno di lettere di gente che nn riesce ad avere nè i soldi nè il prodotto (a questo proposito...circa a marzo, quando da due mesi aspettavo il rimborso...hanno avuto la faccia tosta di chiamarmi e dirmi : " in settimana arriva la sua batteria!" robe da pazzi!) Traete da soli le vostre conclusioni e quanta buona fede ci può essere. io posso fornire almeno una dozzina di email. Inoltre l'ADUC li ha denunciati perchè minacciavano i clienti che davano recensioni negative sui siti tipo ciao e loro si vantano di averli querelati a loro volta per diffamazione...davvero devono vergognarsi
Benvenuta nel club di EMG-Marygame-Bltelefonia. Il mio consiglio è quello di non demordere e andare fino in fondo. Sono d'accordo con te sul fatto del principio, purtroppo non capisco cosa aspettano i preposti a fare qualcosa. Forse attendono che il Napolitano di turno inciampi in queste fregature, così come è successo con "italiaprogrammi"
-
guarda ora mi hanno comunicato dalla banca che in seconda presentazione l'assegno è stato pagato e mi hanno chiamata per sapere il mio iban (glielo avrò mandato un mille volte in precedenza ma va beh) per darmi i 60 euro di differenza...fare un bonifico del totale subito invece di tutti sti giri no? speriamo di risolverla...
-
Quote:
Originariamente inviato da michellereeves
Salve a tutti , mi sono registrata apposta per commentare questo sito di vendita e condividere la mia disavventura (anche se non ha molto di androidiano). A fine gennaio ho comprato da loro una batteria elettronica per wii, e pagato immediatamente con carta di credito. Dopo nemmeno 5 minuti mi sono resa conto di aver sbagliato prodotto e li ho contattati SUBITO chiedendo mis tornassero il tutto. Hanno voluto una raccomandata, sì quelal cosa...vecchia ...di carta...(cos'è la carta?) e va beh....dopo 3 mesi di litigate e email...mi hanno spedito un assegno dell'importo di 117,80 quando dovevano ridarmi 177,80...lo incasso...e...non è disponibile all'incasso e la banca me lo storna!quindi a oggi 16 maggio, dal 26 gennaio che è iniziata la trafila, non ho ricevuto un euro, non rispondono alle email e se li chiami ti dicono che ti faranno richiamare, ma alla fine non si risolve nulla. L'aduc consiglia di spedire loro una raccomandata di formale messa in mora. Io a costo di spenderli tutti quei 177 euro procederò per vie legali per una questione di principio. Nel mentre sono stata contattata su facebook (avevo scritto sulla loro pagina ma ora me ne è stata negata, ovviamente, la possibilità) che ha lo stesso identico problema...il sito dell'aduc è pieno di lettere di gente che nn riesce ad avere nè i soldi nè il prodotto (a questo proposito...circa a marzo, quando da due mesi aspettavo il rimborso...hanno avuto la faccia tosta di chiamarmi e dirmi : " in settimana arriva la sua batteria!" robe da pazzi!) Traete da soli le vostre conclusioni e quanta buona fede ci può essere. io posso fornire almeno una dozzina di email. Inoltre l'ADUC li ha denunciati perchè minacciavano i clienti che davano recensioni negative sui siti tipo ciao e loro si vantano di averli querelati a loro volta per diffamazione...davvero devono vergognarsi
Potevi provare a richiede rimborso con la banca. Avevi tempo 60 giorni dall'acquisto. Io l'ho fatto e adesso attendo sviluppi. Se mi rimborsano bene altrimenti vado avanti.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michellereeves
Inoltre l'ADUC li ha denunciati perchè minacciavano i clienti che davano recensioni negative sui siti tipo ciao e loro si vantano di averli querelati a loro volta per diffamazione...davvero devono vergognarsi
Vedo che finalmente qualcuno che "conta" si è reso conto di queste associazioni per delinquere. Spero qualcuno indaghi anche sulle complicità, sicuramente quella di ciao.it, ma forse persino di appartenenti alle forze dell'ordine molto inesperti, se non addirittura in mala fede. E ci sarebbe da che meravigliarsi, con l'aria che tira?
-
no, non potevo, perchè avevo pagato con la carta di credito seguendo le procedure di sicurezza, ho chiamato subito la visa e mi hanno detto che non potevano farci niente dal momento che avevo immesso la password autenticandomi:'( cmq ultime news: l'assegno mi è stato riaccreditato e oggi dopo l'ennesima telefonata mi hanno chiesto l'IBAN per bonificarmi i 60 euro di differenza...dopo 4 mesi che sia la volta buona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
michellereeves
no, non potevo, perchè avevo pagato con la carta di credito seguendo le procedure di sicurezza, ho chiamato subito la visa e mi hanno detto che non potevano farci niente dal momento che avevo immesso la password autenticandomi:'( cmq ultime news: l'assegno mi è stato riaccreditato e oggi dopo l'ennesima telefonata mi hanno chiesto l'IBAN per bonificarmi i 60 euro di differenza...dopo 4 mesi che sia la volta buona?
Guarda che le contestazioni con carta di credito le puoi fare entro 60 giorno dall addebito.
Io l ho fatto a la banca sta procedendo con la pratica di rimborso.
Loro stessi mi hanno consigliato di fare così a maggior ragione se non hai ricevuto la merce.
Cmq sono una banda di ladri!!! Neanche a me rispondono alle mail.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michele69
Cmq sono una banda di ladri!!!
Per me sono un'associazione a delinquere ben organizzata, con complici e molto pericolosa. C'è qualcuno che sta a Roma? Potrebbe fare una denuncia al GAT: :: Home ::
Cavolo, io avevo pensato di farmelo questo viaggio a Roma!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandro17
Per me sono un'associazione a delinquere ben organizzata, con complici e molto pericolosa. C'è qualcuno che sta a Roma? Potrebbe fare una denuncia al GAT:
:: Home ::
Cavolo, io avevo pensato di farmelo questo viaggio a Roma!
Ma tu hai già interloquito con il GAT?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eolo
Ma tu hai già interloquito con il GAT?
Gli ho telefonato. Mi hanno consigliato di rivolgermi alla polizia postale, visto che abito lontano. Ma se fossi stato a Roma sarei potuto andare da loro.