Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eolo
La cosa che mi ha più infastidito è stata la voce "grossa" che ha fatto il titolare al telefono, dopo il rilascio del feedback su ciao, minacciando querele a destra e manca. rotfl
Si, quella è stata una delle cose peggiori, insieme alla telefonata dei carabinieri di Occhiobello per avvisarti che potevi essere perseguito penalmente per aver affermato di aver ricevuto un assegno a vuoto. Ma io avevo 2 testimoni, un'impiegata e il direttore in persona.
-
Oggi BLTELEFONIA mi ha riaccreditato quanto dovuto (179,5 €) direttamente sulla carta di credito, entro i termini di legge da quando ho spedito la raccomandata. Ho dato quindi disposizioni alla mia banca di non procedere nei confronti di EMG.
Michele.
-
Quindi rientri in quella piccola minoranza che ha avuto un "lieto fine". Lo stress e gli attacchi sia su ciao.it che per telefono non ce li ripaga nessuno, però.
-
-
Speriamo che qualcosa si muova veramente. Io sto cominciando ad avere l'impressione che si tratti di qualcosa di molto più grosso di quello che pensavamo. Girando per internet si trovano veramente tanti "negozi" che sembrano la fotocopia di Emg o Bltelefonia: prezzi stracciati ed opinioni molto negative che sembrano fotocopiate da quelle che già conosciamo. Accompagnate però da opinioni mielose, evidentemente fasulle, simili a quelle che già conosciamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michele69
Oggi BLTELEFONIA mi ha riaccreditato quanto dovuto (179,5 €) direttamente sulla carta di credito, entro i termini di legge da quando ho spedito la raccomandata. Ho dato quindi disposizioni alla mia banca di non procedere nei confronti di EMG.
Michele.
che culo! io sono in ballo dal 14 marzo raccomandate fax email mi è anche arrivata mail da unicredit che diceva era stato richiesto un rimborso a mio favore ma dopo 20 gg non risulta nulla, a questo punto porterò anche questa carta dai carabinieri, lunedì ho appuntamento faccio denuncia, speriamo che li smuova a rimborsarmi così ritiro la denuncia... che stress mamma mia!
-
Allora oggi mi contatta emg, e mi dice che entro il 10 giugno riavrò il mio avere. Io faccio notare loro che so che l'aduc sta raccogliendo testimonianze per un esposto e che ho intenzione di accodarmi. Mi passano una che mi dice che se ho ragione o no è la mia parola contro la sua (!!!) , io rispondo che sono le mie email contro la sua parola e...mi passa un altro ancora! Che risulta essere il proprietario, si presenta con nome e cognome e mi dice che effettivamente hanno avuto dei problemi, anche di liquidità nell'immediato, mi è parso di leggere tra le righe, ma che dovrebbe risolvere sul lungo periodo procedendo comunque a tutti i rimborsi. Guardate io preferisco me la metta così piuttosto che dirmi per 5 volte che mi hanno già spedito i soldi e invece non è vero. Cmq mi ha lasciato il suo cell e ha detto che lunedì mi faranno un vaglia veloce. Io gli ho detto di venire qui sul forum androidiani per cercare di risolvere la situazione coi miei compagni di sventura (^_^) e lui sostiene che alcuni siano suoi concorrenti che scrivono apposta:O e che è gente con solo qualche messaggio e solo relativo a questo argomento. Io anche però potrei essere etichettata così, mi sono iscritta apposta per confrontarmi con chi ha il mio stesso problema! Cmq so per certo che segue il forum (ha detto che sa che la conversazione è di 27 pagine) , per cui io metterei nel post il numero di ordine con cui avete avuto dei problemi, così se la volontà da parte del titolare ci fosse può tranquillamente ricondurre i post all'ordine...è solo un suggerimento naturalmente, e forse non serve a nulla , ma mai dire mai:) lunedì vi faccio sapere se è andato a buon fine...Devo dire che è stato molto gentile, al contrario dei suoi dipendenti prima di lui, davvero arroganti e maleducati. se poi mi stesse prendendo in giro o meno solo il tempo ce lo dirà:) Oh, io ho solo ripetuto quanto mi ha detto, quanto ci sia di vero o meno non saprei, ma per una volta che mi sembra di parlare con qualcuno un minimo cortese e che sembra aver voglia di risolvere ho avuto anche voglia di aggiornare la mia esperienza. Poi se è per l'ennesima volta fuffa è la volta che divento una iena :O l'assegno stornato è stato nel frattempo riaccreditato, quindi da 177,80 euro devo riaverne "solo" 60... Ah! dimenticavo (ma anche questa prendetela con le pinze), ha anche detto qualcosa tipo "regali" di nn so quale natura o cmq una sorta di...come dire..."bonus scuse" verso le persone con cui hanno avuto problemi.. ma qui mi sa che ah un filo esagerato, a me basterebbe chiudere questa faccenda riavendo quello che ci spetta, niente più. A lunedì!
-
p.s. forse si è iscritto a un corso per il migliroamento del carattere rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
michellereeves
p.s. forse si è iscritto a un corso per il migliroamento del carattere rotfl
Beh se proprio servisse il mio ordine cancellato in attesa di rimborso da quasi 3 mesi è 121497206 primoil Perotti, ma non penso la cosa avrà seguito positivo. Lunedì purtroppo son già d accordo di andare in caserma per la denuncia. Odio fare queste cose! Ma non posso regalare dei soldi, ho troppo rispetto dei soldi per non curarmene fino all'ultimo ! Io avevo avvertito per email che non è accettabile perdere tempo in questo modo, comunque manderò anche la documentazione all'associazione dei consumatori anche io per il procedimento dell antitrust. Spero che questo unito alla denuncia lo spinga a farmi riavere i quasi 400€ che mi devono così ritiro la denuncia che gli costerebbe ben di più di avvocati e di problemi con la giustizia e pubblica amm. Ho troppo voglia di chiudere con questa storia sono sfinito oltre a tutti i casini che uno deve affrontare nella vita si deve anche passare per queste cose
-
cavolo 400 euro sono un sacco di soldi! :( c'hai ragione:(