Visualizzazione stampabile
-
Questa faccenda dei carabinieri è forse quella che puzza di più. Bisognerebbe denunciare anche loro.
Comunque su Facebook, ad esempio, si dovrebbe creare una pagina dove si avvisa la gente che le opinioni su ciao.it sono truffaldine.
Io non riesco più a ordinare le opinioni su ciao.it per numero di stelle. Capita anche a voi? Mi interessano di più quelle negative, sono quelle che mi danno un idea corretta. Quelle positive possono essere inventate, estorte con minacce o semplici casi fortunati (ma non in questo caso, non credo ci siano state persone "fortunate").
-
Volevo sapere e chiedere a tutti quelli che hanno annullato l'ordine e richiesto il rimborso sul sito nella vostra pagina riepilogo ordini lo stato dell'ordine è stato cambiato in annullato oppure è sempre rimasto come pagato e quindi ancora attivo?
-
Il mio è sempre rimasto uguale, anche quando ho ricevuto il telefono...
-
-
Ragazzi, allora.
Avete richiesto rimborso nel modo corretto? (PEC o raccomandata RR)
Avete messo in copia un'associazione dei consumatori (ADUC) la vostra richiesta di rimborso?
Per quale motivo aspettare i 30 giorni? La richiesta la potete fare da subito, dopodichè incrociate le dita.
Ricordo che è in atto un contenzioso tra ADUC e la società in questione, oltre all'intervento del Garante: ADUC - Articolo - EMG/Marygame. Aduc chiede che Antitrust ordini la sospensione delle pratiche commerciali scorrette
Ricordo che su ciao.it non è monentaneamente possibile rilasciare opinioni per EMG, Marygame e Bltelefonia e che ne sono state cancellate a centinaia (oltre a sparire i loghi delle ditte).
-
Io ho inviato una PEC e un FAX come mi hanno chiesto. Io ho aspettato solo che mi raccontassero un'altra balla fotonica sulla spedizione per procedere con l'annullamento dell'ordine. Ma qualcuno di voi sa se veramente tra EMG srl e ITG srl ci sia un nesso o siano le stesse persone? Perchè guardando su Facebook c'è la pagina di EMG srl e Marygame e ci sono le foto fisiche del negozio ma non viene citato come stessa catena ITG srl anche se il paese è lo stesso ma cambia la Via. Inoltre su EMG mettono un numero di telefono proprio di Rovigo mentre in ITG c'è un numero proveniente da Cagliari che risponde sempre un centralino automatico o a volte è trasferito su qualche cellulare.
-
Ci siamo fatti tutti più furbi, spero.
1)I prezzi troppo bassi sono grave indizio di truffa. Nessuno può fare miracoli, tanto meno dei piccoli rivenditori. Organizzazioni molto grandi possono permettersi, ogni tanto, di fare qualche offerta davvero conveniente.
2)Fidarsi solo di siti che si conoscono già da tempo e che hanno una reputazione da mantenere. Se fra le opinioni degli utenti ce ne sono anche solo un paio molto negative, astenersi.
3)Pagare solo con metodi sicuri, tipo PayPal o carte di credito che in caso di truffa garantiscono il rimborso (informatevi sulle condizioni d'uso della vostra carta di credito).
-
Qualcuno ha qualche novità da raccontare? Qualche successo coi rimborsi?
-
Ragazzi, ma avete letto di BPM su ciao.it?
A quanto pare sono come EMG e Bltelefonia. Ma allora questa associazione per delinquere è davvero gigantesca, è cosa da Interpol.
-
Avete qualche novità???
Domani mi scade il mese per il rimborso....ancora visto niente e nessuna comunicazione...ho scritto ieri una mail per sapere ma non mi hanno ancora risposto....