se hai pagato con carta di credito informa la tua banca. io ho fatto cosi e sono stato rimborsato. nn servono a niente raccomandate varie.
ciao
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
se hai pagato con carta di credito informa la tua banca. io ho fatto cosi e sono stato rimborsato. nn servono a niente raccomandate varie.
ciao
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Oggi ho ricevuto questa mail da unicredit, solo per dire a chi e' incappato con questa banda di cialtroni di non credere a quello che dicono o scrivono. Personalmente il rimborso (salvo smentite) e' andato a buon fine grazie alla mia banca che si e' mossa conseguentemente alla contestazione da me fatta per pagamento con carta di credito.
Ecco il testo:
Gentile cliente,
La informiamo che la corrispondenza di cui all'oggetto della presente in cui le veniva comunicato il rimborso delle somme da lei pagate a fronte del
suo ordine di pagamento a favore dell'esercente Brascia Luigi (www.bltelefonia.net) le è stata recapitata per un errore delle procedure
automatiche di posta elettronica e che il rimborso in essa menzionato non è andato a buon fine per cause non imputabili ad UniCredit.
La invitiamo, qualora l'Esercente non avesse ancora disposto la consegna della merce da lei acquistata, a prendere contatto con l'emittente la sua
Carta di Credito.
Nello scusarci per l'accaduto le porgiamo i nostri migliori saluti.
Io abito nel comune dove ha (aveva?) sede EMG (che poi NANOLANDIA, MARYGAME, BLTELEFONIA sono la stessa cosa): ho notato giusto ieri che la loro sede è sparita, così come l'insegna. Su siti compare una nuova sede, a Ferrara...
Molto probabilmente sono loro:
http://www.registroimprese.it/dama/c...IT/&idApp=comc
_____________________________________
GB ego sum
Inviato dal mio Note albino e crucco
Io rimando ai miei consigli dati nel post #317. Anch'io li ho seguiti scrupolosamente. Ho evitato tanti apparenti "affari", ma che avevano qualcosa che non mi convinceva. Come gli utenti eBay che pur avendo un feedback positivo al 100% rifiutano PayPal.
Beccati, sono loro. Anzi ho pure presente quella via, quando ci passo guardo cosa c'è di nuovo. Per inciso, sono andato due-tre volte nella loro sede vecchia, non ho mai comprato niente, ma mi ero informato per un prodotto. Mah...impressioni...porta chiusa a chiave...devi suonare per entrare...vetrina carina ben allestita, e tanta tanta roba sugli scaffali, non so se solo scatole vuote o piene...il ragazzo che mi si è presentato davanti aveva un accento del sud, non sembrava tanto cordiale e poco preparato...il negozio sembra anzi direi che è una casa adibita a negozio, infatti dal bancone potevo vedere scrivanie, telefoni, e alcune ragazze al telefono...al tempo mi propose un ritiro in negozio e pagamento alla consegna, ma tempi di ordinazione lunghi, tipo era il giovedì e mi disse che ordinano 1 volta la settimana solo al mercoledì...e sarebbe stato disponibile il prodotto il mercoledì dopo. comprai da un altro negozio, costava meno e il giorno dopo mi arrivava il tutto...per il resto non ci sono più andato...ma ci passo spesso davanti
Eh...è quello il problema, fidarsi o non fidarsi? Col mio messaggio volevo soltanto dire che non è "accettare paypal" una discriminante di chi è onesto e di chi non lo è. si può essere truffati anche pagando con paypal, come si può essere onesti anche non accettando paypal ma una ricarica postepay, questo volevo dire :)
Ad ogni modo è finito tutto in una bolla di sapone:
http://www.agcm.it/bollettino-settim...no-282012.html
Nessuna sanzione dal Garante