Visualizzazione stampabile
-
Io alla fine ci ho rinunciato.....alla scadenza del mese dopo la richiesta di rimborso mi arriva il telefono che avevo ordinato per primo e che poi avevo cambiato nell'ordine poichè non mi interessava più quel modello....adesso mi ritrovo con un cell nuovo di zecca imballato che se lo rivendo non vale niente poichè è un modello poco richiesto e ho perso i 107 euro che avevo aggiunto per comprarne un'altro....mi hanno contattato gli ho detto tutto ma non hanno fatto niente e neanche glielo rimandavo indietro perchè poi non avrei più rivisto proprio niente....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eolo
Non è cosi.
Non hanno adottato nessuna misura cautelare (sono sempre molto prudenti nel farlo, perché facilmente un'impresa salta a fronte di sospensioni dell'attività) e hanno disposto un approfondimento dell'istruttoria.
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
-
Quote:
Elygalaxy
Io alla fine ci ho rinunciato.....alla scadenza del mese dopo la richiesta di rimborso mi arriva il telefono che avevo ordinato per primo e che poi avevo cambiato nell'ordine poichè non mi interessava più quel modello....adesso mi ritrovo con un cell nuovo di zecca imballato che se lo rivendo non vale niente poichè è un modello poco richiesto e ho perso i 107 euro che avevo aggiunto per comprarne un'altro....mi hanno contattato gli ho detto tutto ma non hanno fatto niente e neanche glielo rimandavo indietro perchè poi non avrei più rivisto proprio niente....
Hai proceduto ad una denuncia circostanziata alla Guardia di Finanza?
========================
GB ego sum
-
Quote:
GB ego sum
Non è cosi.
Non hanno adottato nessuna misura cautelare (sono sempre molto prudenti nel farlo, perché facilmente un'impresa salta a fronte di sospensioni dell'attività) e hanno disposto un approfondimento dell'istruttoria.
========================
GB ego sum
Ah, ok! Ti ringrazio per la precisazione!
-
No perchè non serve a niente e poi per fare che???Andare avanti mesi e mesi perdita di altri soldi e tempo per 200-300 euro
-
Quote:
Elygalaxy
No perchè non serve a niente e poi per fare che???Andare avanti mesi e mesi perdita di altri soldi e tempo per 200-300 euro
Se sei contento di esserti fatto fregare allora non far nulla! Io personalmente combatto anche per 5 euro! Oltre al fatto che son soldi che (almeno io personalmente) se ho da spendere significa che mi sono letteralmente sudato, è una questione di principio! Non esiste che si approfittano di me e del mio sudore!
-
Quote:
Elygalaxy
Una denuncia, purché circostanziata e documentata, alla GdF non costa nulla non ti "fa andare avanti mesi e mesi" né costa alcunché: serve se altri come te, in condizioni analoghe, facessero altrettanto perché a fronte di parecchie segnalazioni si muovono.
salve gente io sono uno di quelli che ha preso il cell da emg e forse uno dei pochi che gli è arrivato...
scusate l off topic(il cell va benissimo)ma vi ricordate per caso quanto costava questo cell a dicembre da emg?grazie
-
Quote:
tempesta6
salve gente io sono uno di quelli che ha preso il cell da emg e forse uno dei pochi che gli è arrivato...
scusate l off topic(il cell va benissimo)ma vi ricordate per caso quanto costava questo cell a dicembre da emg?grazie
"questo cell": davvero uno strano modello, mai sentito! rotfl
ho letto con interesse questa discussione e proprio per il timore d'incappare in questa gente ho avuto sempre delle remore ad affidare centinaia di "euri" ad un negozio di e-commerce, e quindi io, come molti miei colleghi, abbian fatto sempre piccoli acquisti, andati sempre più o meno a buon fine, tranne in un paio di casi in cui PayPal si è rivelato un ottimo strumento di limitazione del rischio.
quindi, sperando che ci sia un Mod in ascolto e qualche utente navigato in queste pratiche sia interessato, lancio una proposta:
sarebbe possibile aprire un 3D, un po' come "Le nostre TOP 20 APPLICAZIONI" che invece fosse riferito agli store on line, tipo "I nostri TOP 10 Siti e-Commerce" qui o in un'altra sezione? credo che potrebbe esser utile come quello che ho citato, perchè due mesi fa, da newbie del mondo smartphone ed android, quel 3D mi aiutò a muovere i primi passi nella giusta direzione.
Grazie.
:)
-
ooopsss!ho preso il samsung galaxy s2,e non mi ricordo quanto l ho pagato da loro..