CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 351
Discussione:

EMG srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatoichi91 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi visto che la discussione è stata riaperta, concludo la mia opinione.

    Giorni per l'evasione dell'ordine: 10 giorni lavorativi.
    A causa dello sciopero il galaxy s2 mi è arrivato il 1 febbraio (guarda caso il giorno del mio compleanno xD).
    Telefono perfetto, sigillo intatto, garanzia e firmware ITALIANI. Soddisfattissimo dell'acquisto, per un prezzo di 385 euro spedito!!!

    Poi è ovvio, ad alcuni è andata anche peggio di me, ma in definitiva il negozio è serio. Io personalmente sento di consigliarlo.
    spero di non dover aspettare il mio compleanno altrimenti devo attendere il 2 ottobre...
    io l'ho pagato 397 con la spedizione...troppo rispetto a te

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi novità? Io ancora sono in attesa mi avevano assicurato la consegna entro questa settimna ma ancora niente. Mi sembra assurdo è passato 1 mese dall'ordine, se entro la prossima non arriva esercito il diritto di recesso e la finiamo con questa storia. Vi aggiorno....

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuna novità. attendo rimborso entro 30 giorni altrimenti il mio legale, che ha già tutto in mano da qualche giorno, valuterà il da farsi.
    nel frattempo ho ordinato lunedi sera un galaxy note no brand italiano da shop7 a 550 euro (35in piu di emg). Me lo hanno consegnato mercoledi mattina.
    Manca la fattura che a quanto m'han detto arriverà lunedì. Servizio eccellente,sperando lo completino con l'invio della fattura

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho parlato con il servizio clienti mercoledì e mi hanno assicurato che venerdì (cioè oggi) mi sarebbe arrivato il codice della spedizione e il pacco sarebbe stato consegnato martedì...vediamo un po'...

  6. #105
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma siete ancora così fiduciosi?
    Muovetevi a chiedere il rimborso! Più si dilatano i tempi, più tardi riavrete (forse) i vostri soldi!

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In realtà se si leggono altri forum il prodotto viene spedito. qui c'è un pessimismo molto forte...

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eolo ma te il rimborso è già arrivato?

  9. #108
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il pessimismo, caro amico, riguarda più che altro il timore di ricevere un oggetto usato, aperto, non funzionante, di un modello o colore non richiesto, in lingua rumena senza la possibilità di modificarla in italiano, con garanzia europea invece che italiana come dichiarato,... questi sono solo una piccola parte dei disagi che molti utenti hanno riscontrato. Per quanto mi riguarda non aspetto più niente da loro, ho richiesto il rimborso, ma se volete continuare a giustificare questa "azienda" siete liberi di farlo. Io sinceramente mi trovo a posto con la mia coscienza avvisando i futuri possibili acquirenti (o "gonzi" come lo sono stato io) a cosa potrebbero andare incontro. Adesso vorrei fare una domanda: c'è qualcuno che ha ricevuto il telefono che ha ordinato, del colore scelto, garanzia italia, nuovo dopo 5 giorni lavorativi e che non abbia ricevuto minacce di querela dopo la pubblicazione di un commento negativo? Si faccia avanti prego, per tutti gli altri auguro un grosso in bocca al lupo!

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    molti utenti dal dubbio nick con miniopinioni su ciao.it che hanno dato voti incredibili te lo potranno confermare ahahahah
    a parte le cazzate io lo ho ricevuto dopo 20gg aperto tedesco anzichè chiuso (come minimo ) e italiano.
    come già detto con 30euriz in più shop7 me lo ha mandato in 1 giorni e mezzo con le caratteristiche richieste.
    ho chiesto il rimborso a emg e sto aspettando mandino il corriere per ritirarsi il note tedesco.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me stamattina hanno detto che consegnano lunedì se così non sarà chiederò il rimborso. Simog shop7 è affidabile allora? lo scontrino poi te lo hanno mandato? perchè in caso lo prendo da loro

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy