CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 351
Discussione:

EMG srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eolo Visualizza il messaggio
    La cosa che mi ha più infastidito è stata la voce "grossa" che ha fatto il titolare al telefono, dopo il rilascio del feedback su ciao, minacciando querele a destra e manca.
    Si, quella è stata una delle cose peggiori, insieme alla telefonata dei carabinieri di Occhiobello per avvisarti che potevi essere perseguito penalmente per aver affermato di aver ricevuto un assegno a vuoto. Ma io avevo 2 testimoni, un'impiegata e il direttore in persona.

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi BLTELEFONIA mi ha riaccreditato quanto dovuto (179,5 €) direttamente sulla carta di credito, entro i termini di legge da quando ho spedito la raccomandata. Ho dato quindi disposizioni alla mia banca di non procedere nei confronti di EMG.
    Michele.

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi rientri in quella piccola minoranza che ha avuto un "lieto fine". Lo stress e gli attacchi sia su ciao.it che per telefono non ce li ripaga nessuno, però.

  5. #264
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Speriamo che qualcosa si muova veramente. Io sto cominciando ad avere l'impressione che si tratti di qualcosa di molto più grosso di quello che pensavamo. Girando per internet si trovano veramente tanti "negozi" che sembrano la fotocopia di Emg o Bltelefonia: prezzi stracciati ed opinioni molto negative che sembrano fotocopiate da quelle che già conosciamo. Accompagnate però da opinioni mielose, evidentemente fasulle, simili a quelle che già conosciamo.

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele69 Visualizza il messaggio
    Oggi BLTELEFONIA mi ha riaccreditato quanto dovuto (179,5 €) direttamente sulla carta di credito, entro i termini di legge da quando ho spedito la raccomandata. Ho dato quindi disposizioni alla mia banca di non procedere nei confronti di EMG.
    Michele.
    che culo! io sono in ballo dal 14 marzo raccomandate fax email mi è anche arrivata mail da unicredit che diceva era stato richiesto un rimborso a mio favore ma dopo 20 gg non risulta nulla, a questo punto porterò anche questa carta dai carabinieri, lunedì ho appuntamento faccio denuncia, speriamo che li smuova a rimborsarmi così ritiro la denuncia... che stress mamma mia!

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora oggi mi contatta emg, e mi dice che entro il 10 giugno riavrò il mio avere. Io faccio notare loro che so che l'aduc sta raccogliendo testimonianze per un esposto e che ho intenzione di accodarmi. Mi passano una che mi dice che se ho ragione o no è la mia parola contro la sua (!!!) , io rispondo che sono le mie email contro la sua parola e...mi passa un altro ancora! Che risulta essere il proprietario, si presenta con nome e cognome e mi dice che effettivamente hanno avuto dei problemi, anche di liquidità nell'immediato, mi è parso di leggere tra le righe, ma che dovrebbe risolvere sul lungo periodo procedendo comunque a tutti i rimborsi. Guardate io preferisco me la metta così piuttosto che dirmi per 5 volte che mi hanno già spedito i soldi e invece non è vero. Cmq mi ha lasciato il suo cell e ha detto che lunedì mi faranno un vaglia veloce. Io gli ho detto di venire qui sul forum androidiani per cercare di risolvere la situazione coi miei compagni di sventura (^_^) e lui sostiene che alcuni siano suoi concorrenti che scrivono apposta e che è gente con solo qualche messaggio e solo relativo a questo argomento. Io anche però potrei essere etichettata così, mi sono iscritta apposta per confrontarmi con chi ha il mio stesso problema! Cmq so per certo che segue il forum (ha detto che sa che la conversazione è di 27 pagine) , per cui io metterei nel post il numero di ordine con cui avete avuto dei problemi, così se la volontà da parte del titolare ci fosse può tranquillamente ricondurre i post all'ordine...è solo un suggerimento naturalmente, e forse non serve a nulla , ma mai dire mai lunedì vi faccio sapere se è andato a buon fine...Devo dire che è stato molto gentile, al contrario dei suoi dipendenti prima di lui, davvero arroganti e maleducati. se poi mi stesse prendendo in giro o meno solo il tempo ce lo dirà Oh, io ho solo ripetuto quanto mi ha detto, quanto ci sia di vero o meno non saprei, ma per una volta che mi sembra di parlare con qualcuno un minimo cortese e che sembra aver voglia di risolvere ho avuto anche voglia di aggiornare la mia esperienza. Poi se è per l'ennesima volta fuffa è la volta che divento una iena l'assegno stornato è stato nel frattempo riaccreditato, quindi da 177,80 euro devo riaverne "solo" 60... Ah! dimenticavo (ma anche questa prendetela con le pinze), ha anche detto qualcosa tipo "regali" di nn so quale natura o cmq una sorta di...come dire..."bonus scuse" verso le persone con cui hanno avuto problemi.. ma qui mi sa che ah un filo esagerato, a me basterebbe chiudere questa faccenda riavendo quello che ci spetta, niente più. A lunedì!

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    p.s. forse si è iscritto a un corso per il migliroamento del carattere

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michellereeves Visualizza il messaggio
    p.s. forse si è iscritto a un corso per il migliroamento del carattere
    Beh se proprio servisse il mio ordine cancellato in attesa di rimborso da quasi 3 mesi è 121497206 primoil Perotti, ma non penso la cosa avrà seguito positivo. Lunedì purtroppo son già d accordo di andare in caserma per la denuncia. Odio fare queste cose! Ma non posso regalare dei soldi, ho troppo rispetto dei soldi per non curarmene fino all'ultimo ! Io avevo avvertito per email che non è accettabile perdere tempo in questo modo, comunque manderò anche la documentazione all'associazione dei consumatori anche io per il procedimento dell antitrust. Spero che questo unito alla denuncia lo spinga a farmi riavere i quasi 400€ che mi devono così ritiro la denuncia che gli costerebbe ben di più di avvocati e di problemi con la giustizia e pubblica amm. Ho troppo voglia di chiudere con questa storia sono sfinito oltre a tutti i casini che uno deve affrontare nella vita si deve anche passare per queste cose

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cavolo 400 euro sono un sacco di soldi! c'hai ragione

Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy