Si, quella è stata una delle cose peggiori, insieme alla telefonata dei carabinieri di Occhiobello per avvisarti che potevi essere perseguito penalmente per aver affermato di aver ricevuto un assegno a vuoto. Ma io avevo 2 testimoni, un'impiegata e il direttore in persona.

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
e che è gente con solo qualche messaggio e solo relativo a questo argomento. Io anche però potrei essere etichettata così, mi sono iscritta apposta per confrontarmi con chi ha il mio stesso problema! Cmq so per certo che segue il forum (ha detto che sa che la conversazione è di 27 pagine) , per cui io metterei nel post il numero di ordine con cui avete avuto dei problemi, così se la volontà da parte del titolare ci fosse può tranquillamente ricondurre i post all'ordine...è solo un suggerimento naturalmente, e forse non serve a nulla , ma mai dire mai
lunedì vi faccio sapere se è andato a buon fine...Devo dire che è stato molto gentile, al contrario dei suoi dipendenti prima di lui, davvero arroganti e maleducati. se poi mi stesse prendendo in giro o meno solo il tempo ce lo dirà
c'hai ragione