CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 36 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 351
Discussione:

EMG srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele69 Visualizza il messaggio
    Oggi BLTELEFONIA mi ha riaccreditato quanto dovuto (179,5 €) direttamente sulla carta di credito, entro i termini di legge da quando ho spedito la raccomandata. Ho dato quindi disposizioni alla mia banca di non procedere nei confronti di EMG.
    Michele.
    Oggi la mia banca mi ha mandato questa mail:
    La contattiamo in merito alla Sua pratica di contestazione addebito per comunicarle che abbiamo provveduto a riaccreditarle salvo buon fine l'importo di 179,50 euro e La informiamo che sara nostra cura notificarle l'esito definitivo entro la prima meta del mese di Luglio.

    Salvo buon fine? Sinceramente credo di essere ancora in ballo. Mi ero illuso che la mia storia si fosse conclusa ma non è così.
    Lunedì provo a chiamare la mia banca perchè la cosa mi puzza. Se mi dicono che non hanno la certezza del rimborso vado subito a sporgere denuncia alla GdF e alla Polizia Postale.
    Michele.

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questi di EMG sono proprio dei farabutti. Il riaccredito è stato fatto dalla mia banca e dovrò attendere il 15 del mese per capire se sarò rimborsato

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele69 Visualizza il messaggio
    Questi di EMG sono proprio dei farabutti. Il riaccredito è stato fatto dalla mia banca e dovrò attendere il 15 del mese per capire se sarò rimborsato
    Insisto. Per me c'è tutta un'associazione per delinquere su internet in questo momento. State sempre molto attenti, specialmente quando i prezzi sono troppo bassi. Non fidatevi di siti come ciao.it e simili. Fidatevi solo di amazon (ma non necessariamente dei loro venditori privati) e dei top seller di eBay. Anche una o 2 opinioni negative vi devono insospettire. Anche Mediaworld va bene.

  5. #274
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    La mia banca con la quale ho avviato la procedura di rimborso mi ha detto di attendere l esito entro il 15 luglio.
    A questo punto non so se attndere oppure denunciare il tutto alle autorita....

    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  7. #276
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, non so se è una mia visualizzazione, ma su ciao.it sembra che abbiano segato centinaia di recensioni su EMG e Marygame. Fatevi un giro e vedrete che ora le stelle sono drasticamente diminuite. Che abbiano finalmente fatto un controllino sugli IP delle 5 stelle?
    Ultima modifica di Eolo; 15-06-12 alle 00:53

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so se è una mia visualizzazione, ma su ciao.it sembra che abbiano segato centinaia di recensioni su EMG e Marygame. Fatevi un giro e vedrete che ora le stelle sono drasticamente diminuite. Che abbiano finalmente fatto un controllino sugli IP delle 5 stelle?
    Io non credo neanche per un attimo nell'innocenza di ciao.it
    So benissimo cosa significa amministrare un sito, e comportamenti criminali come quelli di Bltelefonia non si notano solo se si è ciechi e sordi.

  9. #278
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so se è una mia visualizzazione, ma su ciao.it sembra che abbiano segato centinaia di recensioni su EMG e Marygame. Fatevi un giro e vedrete che ora le stelle sono drasticamente diminuite. Che abbiano finalmente fatto un controllino sugli IP delle 5 stelle?
    Mmmmmhhhh...
    A parte che non sono in grado di valutare se siano state davvero eliminate molte opinioni favorevoli a EMG, ma se anche fosse, dubito molto che ciò possa essere dipeso da un controllo e un intervento "virtuoso" di Ciao.it...
    Guarda caso la sparizione di pareri iperfavorevoli sarebbe avvenuta proprio in coincidenza con l'apertura dell'istruttoria dell' Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato...

    ========================
    GB ego sum
    A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #279
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Mmmmmhhhh...
    A parte che non sono in grado di valutare se siano state davvero eliminate molte opinioni favorevoli a EMG, ma se anche fosse, dubito molto che ciò possa essere dipeso da un controllo e un intervento "virtuoso" di Ciao.it...
    Guarda caso la sparizione di pareri iperfavorevoli sarebbe avvenuta proprio in coincidenza con l'apertura dell'istruttoria dell' Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato...
    Si, può benissimo essere così. Comunque per quanto riguarda EMG da 700 e passa recensioni, siamo passati a poco più di 400, per quanto riguarda Marygame da 550 circa a 250 circa.

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eolo Visualizza il messaggio
    Si, può benissimo essere così. Comunque per quanto riguarda EMG da 700 e passa recensioni, siamo passati a poco più di 400, per quanto riguarda Marygame da 550 circa a 250 circa.
    Confermo che sono state cancellate centinaia di "stupefacenti" opinioni. Credo abbiano passato un bel po di tempo davanti al computer.
    Per esempio, Marygame ora ha più opinioni negative che positive; le opinioni negative di EMG sono la metà di quelle positive (evidentemente l'operazione "Opinioni pulite" non è ancora conclusa); idem per Bltelefonia.
    Interessante è anche che non ci sono più nuove opinioni stupefacenti per questi siti.
    Discorso diverso per ITG-SRL: qui continuano ad inserire opinioni "eccezionali" anche se il numero di opinioni negative sono quasi uguali a quelle positive.
    attendiamo (buone) news...

Pagina 28 di 36 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy