CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 351
Discussione:

EMG srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se hai pagato con carta di credito informa la tua banca. io ho fatto cosi e sono stato rimborsato. nn servono a niente raccomandate varie.
    ciao


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho ricevuto questa mail da unicredit, solo per dire a chi e' incappato con questa banda di cialtroni di non credere a quello che dicono o scrivono. Personalmente il rimborso (salvo smentite) e' andato a buon fine grazie alla mia banca che si e' mossa conseguentemente alla contestazione da me fatta per pagamento con carta di credito.

    Ecco il testo:

    Gentile cliente,

    La informiamo che la corrispondenza di cui all'oggetto della presente in cui le veniva comunicato il rimborso delle somme da lei pagate a fronte del
    suo ordine di pagamento a favore dell'esercente Brascia Luigi (www.bltelefonia.net) le è stata recapitata per un errore delle procedure
    automatiche di posta elettronica e che il rimborso in essa menzionato non è andato a buon fine per cause non imputabili ad UniCredit.
    La invitiamo, qualora l'Esercente non avesse ancora disposto la consegna della merce da lei acquistata, a prendere contatto con l'emittente la sua
    Carta di Credito.
    Nello scusarci per l'accaduto le porgiamo i nostri migliori saluti.
    Ultima modifica di Michele69; 06-08-12 alle 23:34

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Michele69 per il post:

    Alessandro17 (06-08-12)

  5. #323
    Androidiano L'avatar di Pollocedrone


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io abito nel comune dove ha (aveva?) sede EMG (che poi NANOLANDIA, MARYGAME, BLTELEFONIA sono la stessa cosa): ho notato giusto ieri che la loro sede è sparita, così come l'insegna. Su siti compare una nuova sede, a Ferrara...

  6. #324
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pollocedrone Visualizza il messaggio
    Io abito nel comune dove ha (aveva?) sede EMG (che poi NANOLANDIA, MARYGAME, BLTELEFONIA sono la stessa cosa): ho notato giusto ieri che la loro sede è sparita, così come l'insegna. Su siti compare una nuova sede, a Ferrara...
    Molto probabilmente sono loro:
    http://www.registroimprese.it/dama/c...IT/&idApp=comc

    _____________________________________
    GB ego sum
    Inviato dal mio Note albino e crucco
    GB ego sum
    Caulae dominus

  7. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io rimando ai miei consigli dati nel post #317. Anch'io li ho seguiti scrupolosamente. Ho evitato tanti apparenti "affari", ma che avevano qualcosa che non mi convinceva. Come gli utenti eBay che pur avendo un feedback positivo al 100% rifiutano PayPal.

  8. #326
    Androidiano L'avatar di Pollocedrone


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Beccati, sono loro. Anzi ho pure presente quella via, quando ci passo guardo cosa c'è di nuovo. Per inciso, sono andato due-tre volte nella loro sede vecchia, non ho mai comprato niente, ma mi ero informato per un prodotto. Mah...impressioni...porta chiusa a chiave...devi suonare per entrare...vetrina carina ben allestita, e tanta tanta roba sugli scaffali, non so se solo scatole vuote o piene...il ragazzo che mi si è presentato davanti aveva un accento del sud, non sembrava tanto cordiale e poco preparato...il negozio sembra anzi direi che è una casa adibita a negozio, infatti dal bancone potevo vedere scrivanie, telefoni, e alcune ragazze al telefono...al tempo mi propose un ritiro in negozio e pagamento alla consegna, ma tempi di ordinazione lunghi, tipo era il giovedì e mi disse che ordinano 1 volta la settimana solo al mercoledì...e sarebbe stato disponibile il prodotto il mercoledì dopo. comprai da un altro negozio, costava meno e il giorno dopo mi arrivava il tutto...per il resto non ci sono più andato...ma ci passo spesso davanti

  9. #327
    Androidiano L'avatar di Pollocedrone


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro17 Visualizza il messaggio
    Io rimando ai miei consigli dati nel post #317. Anch'io li ho seguiti scrupolosamente. Ho evitato tanti apparenti "affari", ma che avevano qualcosa che non mi convinceva. Come gli utenti eBay che pur avendo un feedback positivo al 100% rifiutano PayPal.
    Io sono uno di quelli che con il 100% di feedback positivi ma non accetto paypal sopra una certa cifra (25 euro ss comprese). ma non sono un truffatore, semplicemente paypal è lui stesso una truffa legalizzata, così come ebay alla fin fine...

  10. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pollocedrone Visualizza il messaggio
    Io sono uno di quelli che con il 100% di feedback positivi ma non accetto paypal sopra una certa cifra (25 euro ss comprese). ma non sono un truffatore, semplicemente paypal è lui stesso una truffa legalizzata, così come ebay alla fin fine...
    E d'accordo, ma come fai a sapere chi è in buona fede? Ho da poco visto un oggetto interessante, ma propone addirittura di ricaricargli una carta Postepay.
    Personalmente vendo solo con eBay annunci, solo localmente.

  11. #329
    Androidiano L'avatar di Pollocedrone


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Eh...è quello il problema, fidarsi o non fidarsi? Col mio messaggio volevo soltanto dire che non è "accettare paypal" una discriminante di chi è onesto e di chi non lo è. si può essere truffati anche pagando con paypal, come si può essere onesti anche non accettando paypal ma una ricarica postepay, questo volevo dire

  12. #330
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ad ogni modo è finito tutto in una bolla di sapone:
    http://www.agcm.it/bollettino-settim...no-282012.html
    Nessuna sanzione dal Garante

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy