-
Contatti persi! Possibile recuperarli?
Ciao a tutti! scusate se ho saltato la presentazione, ma sono quasi disperato. Ho da un po un s.e. xperia play. Oggi ho deciso di formattare la memoria dati i troppi giochi e foto e riportarlo a livello di fabbricazione. Ovviamente ho sincronizzato tutto tramite pc companion. ma i miei contatti? puf svaniti nel nulla. non so più dove andarli a cercare. neanche sull'account google sono presenti. Eppure la sincronizzazione è stata fatta!! non sò come continuare. Chiedo umilmente aiuto.
Ultima modifica di theanswer; 14-12-11 alle 10:13
-
-
-
Sul pc hai per caso qualche tipo di di file csv oppure qualcosa in cui sono contenuti tuoi contatti?
Se nel pc non hai nulla e non li hai nemmeno salvati in google la vedo dura.
Prossima volta accertati che siano presenti anche tra i contatti delbtuo account google
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Non avendone mai avuto bisogno, non ho mai controllato dove li salvasse. sul mio account google, c'è solo un contatto e sul computer la cartella contatti è vuota. Però foto video musica etc. è tutta salvata sul pc, tramite media go. perchè i contatti non sono stati salvati tramite pc companion? eppure ho cliccato sulla SYNC ZONE che dice testuali parole: organizzati! sincronizza la rubrica e l'agenda del telefono con il computer. Io lho fatto...
-
Permessi di invio