CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Contatti persi! Possibile recuperarli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contatti persi! Possibile recuperarli?

    Ciao a tutti! scusate se ho saltato la presentazione, ma sono quasi disperato. Ho da un po un s.e. xperia play. Oggi ho deciso di formattare la memoria dati i troppi giochi e foto e riportarlo a livello di fabbricazione. Ovviamente ho sincronizzato tutto tramite pc companion. ma i miei contatti? puf svaniti nel nulla. non so più dove andarli a cercare. neanche sull'account google sono presenti. Eppure la sincronizzazione è stata fatta!! non sò come continuare. Chiedo umilmente aiuto.
    Ultima modifica di theanswer; 14-12-11 alle 09:13

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Sul pc hai per caso qualche tipo di di file csv oppure qualcosa in cui sono contenuti tuoi contatti?
    Se nel pc non hai nulla e non li hai nemmeno salvati in google la vedo dura.
    Prossima volta accertati che siano presenti anche tra i contatti delbtuo account google

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non avendone mai avuto bisogno, non ho mai controllato dove li salvasse. sul mio account google, c'è solo un contatto e sul computer la cartella contatti è vuota. Però foto video musica etc. è tutta salvata sul pc, tramite media go. perchè i contatti non sono stati salvati tramite pc companion? eppure ho cliccato sulla SYNC ZONE che dice testuali parole: organizzati! sincronizza la rubrica e l'agenda del telefono con il computer. Io lho fatto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy