ciao ragazzi vorrei acquistare un nuovo smartphone, mi è piaciuto molto l'htc sensation XE, il problema però e ke dovrei comprarlo marchiato tim, che dite voi? vale la pena comprare un telefono adesso? oppure è meglio che aspetto qualche mese?
ciao ragazzi vorrei acquistare un nuovo smartphone, mi è piaciuto molto l'htc sensation XE, il problema però e ke dovrei comprarlo marchiato tim, che dite voi? vale la pena comprare un telefono adesso? oppure è meglio che aspetto qualche mese?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
se aspetti aspetti alla fine non comprerai mai nulla perchè, specialmente in questo campo escono nuovi prodotti quasi ogni giorno.
Il sensation è un ottimo terminale anche se secondo me è un pelo migliore il nuovo galaxy nexus.
Riguardo al discorso del brand del telefono, puoi sempre rimuoverlo fleshando rom cucinate il che comporta il "decadimento " della garanzia. ( nulla ti vieta di fleshare rom stock brano se ne hai bisogno)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
vabbè ma eventualmente si mette la ruu e torna tutto come prima non è quello il problema.. grazie x il parere
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
È quello che intendevo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
djdido (21-12-11)
*** spam ***
Ultima modifica di nigno; 21-12-11 alle 15:22 - Motivo: nigno
ma nn era inutile!! ufa.. una volta che volevo mettere cose serie....
ma si compralo adesso aspettare non serve a niente usciranno sempre device migliori comunque adesso sono già ottimi prenditi un Samsung Galaxy S II che è un ottimo device, oppure punta a Samsung Galaxy Note anche se l'ampio display a qualcuno non può piacere io ce l'ho e devo dire che è stupendo! ha un display Super Amoled in HD se no punta a Galaxy Nexus che è un pure google con l'ultima versione di Android Ice Cream Sandwich installato sopra e anche lui Display HD però con dimensioni più contenute rispetto al Note