Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DIgitalHijacker
Non riesco a farmi un'opinione di myefox, c'è chi ne parla malissimo e chi benissimo XD ho perfino un amico che si è comprato il dagger mi pare e gli è arrivato perfetto in pochissimo tempo ma poi leggendo su internet pare siano IL MALE XD
io ho comprato contemporaneamente 3 cellulari (uno solo per me) cloni h9500 di feiteng da MYEFOX. pagati 160€ l'uno. per due di questi tutto ok, ma uno di questo da dicembre 2013 e dopo rispedito in Cina e cambiato con uno di SECONDA MANO ROTTO!!... il mio amico mi ha dato 160euro e loro mi hanno proposto un Coupon di 40 EURO!!!! Lasciate perdere si rischia troppo... Cellulari di terza scelta, scarti dei cloni e assistenza inesistente!! vale la pena rischiare??
-
Alla fine penso che la scelta mi sia rimasta tra ********** & trustedbuyonline su amazon, avete esperienze con questi?
-
Personalmente a me è sempre andata bene. Presi in due anni due smartphone e tutto è andato bene. L'ultimo è stato uno efox e5, preso con corriere internazionale e assicurata (va bene rischiare ma fino a un certo punto). Arrivato boxato e perfetto con spese doganali, rimborsate nell'arco di qualche giorno. Chieste informazioni sulla taratura del gps e la risposta è stata veloce. Sarò fortunato io :)
-
Buonasera, io il 10/09 ho fatto un'ordine su myefox (Zenfone 5, nei siti italiani lo trovano, purtroppo, solo a 1,6Ghz), dopo 2 giorni, e dopo l'addebito (casualità?) del pagamento paypal, mi mandano una email dicendomi articolo non più disponibile, ci dispiace (all'atto dell'ordine era in stock disponibile) e di sceglierne un altro. :-\
-
Quote:
acid75
Buonasera, io il 10/09 ho fatto un'ordine su myefox (Zenfone 5, nei siti italiani lo trovano, purtroppo, solo a 1,6Ghz), dopo 2 giorni, e dopo l'addebito (casualità?) del pagamento paypal, mi mandano una email dicendomi articolo non più disponibile, ci dispiace (all'atto dell'ordine era in stock disponibile) e di sceglierne un altro. :-\
In questi casi conviene chiedere dell'effettiva disponibilità prima di acquistare. Almeno hai pagato con PayPal e riceverai il rimborso in tempi ragionevoli... se hai avviato la procedura.
Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App
-
io ho ordinato il cell il 17\11\14 e a me non mi è arrivato niente oggi è il 08\01\15
-
Non so ma io ordinato da loro un redmi 1s e un inew i4000+ a novembre e inizio dicembre, spedizione dhl ed entrambi disponibili, 3/4 giorni x il tracking e 4/5 giorni per la consegna a casa.
Dei vari siti cinesi da cui ho acquistato smartphone sono stati non i più veloci, ma quelli con il packaging più curato.
Per oggetti oltre a un cero valore meglio investire la spesa usando DHL o UPS se si è in zona remota dhl. Gli altri vettori si appoggiano a poste italiane, con tempi biblici per lo sdoganamento, e tracciabilitá più lenta.
-
Salve a tutti, ho acquistato su myefox uno smartphone Cubot S200 2 mesi fa, spedizione normale, sempre tracciata con tracking, arrivato dopo circa un mese con 13 euro di spese doganali. Non ho al momento problemi con il telefono. Comunicazione con myefox per me buona e veloce. Circa 20 gg fa ho acquistato uno smartphone Umi Zero sempre spedizione normale, è tracciabile tranquillamente e in questo momento si trova a Linate Milano centro postale. Di conseguenza ho acquistato anche le cover per i 2 smarthphone già spediti e tracciabili. Mi spiace per chi ha avuto problemi con questo venditore, al momento io sono soddisfatto e in attesa che mi arrivino gli altri oggetti acquistati. Vi farò sapere sperando vada tutto bene. Per informazione le spese doganali si pagano sempre, tranne sotto i 22 euro di spesa (conteggiano anche il costo di trasporto). Comunque ragazzi consiglio Umi Zero è eccezionale ;)
-
Quote:
zioteramum
Salve a tutti, ho acquistato su myefox uno smartphone Cubot S200 2 mesi fa, spedizione normale, sempre tracciata con tracking, arrivato dopo circa un mese con 13 euro di spese doganali. Non ho al momento problemi con il telefono. Comunicazione con myefox per me buona e veloce. Circa 20 gg fa ho acquistato uno smartphone Umi Zero sempre spedizione normale, è tracciabile tranquillamente e in questo momento si trova a Linate Milano centro postale. Di conseguenza ho acquistato anche le cover per i 2 smarthphone già spediti e tracciabili. Mi spiace per chi ha avuto problemi con questo venditore, al momento io sono soddisfatto e in attesa che mi arrivino gli altri oggetti acquistati. Vi farò sapere sperando vada tutto bene. Per informazione le spese doganali si pagano sempre, tranne sotto i 22 euro di spesa (conteggiano anche il costo di trasporto). Comunque ragazzi consiglio Umi Zero è eccezionale ;)
Oggetti acquistati su myefox tutti arrivati, Lo smartphone Umi Zero è fantastico. Io mi sono trovato benissimo con myefox.
-
Ho preso 2 cel. (sped. dall'europa) con Myefox e in 2/3 gg. lavorativi sono arrivati, io sono contento del sito, ho avuto problemi con Amazon ma in realtà la colpa era del venditore, poi Amazon mi risarcì..