CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

"myefox" merce mai arrivata venditore poco serio !!!! Attenzione attenzione!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DIgitalHijacker Visualizza il messaggio
    Non riesco a farmi un'opinione di myefox, c'è chi ne parla malissimo e chi benissimo XD ho perfino un amico che si è comprato il dagger mi pare e gli è arrivato perfetto in pochissimo tempo ma poi leggendo su internet pare siano IL MALE XD
    io ho comprato contemporaneamente 3 cellulari (uno solo per me) cloni h9500 di feiteng da MYEFOX. pagati 160€ l'uno. per due di questi tutto ok, ma uno di questo da dicembre 2013 e dopo rispedito in Cina e cambiato con uno di SECONDA MANO ROTTO!!... il mio amico mi ha dato 160euro e loro mi hanno proposto un Coupon di 40 EURO!!!! Lasciate perdere si rischia troppo... Cellulari di terza scelta, scarti dei cloni e assistenza inesistente!! vale la pena rischiare??

  2. Il seguente Utente ha ringraziato skappalee per il post:

    DIgitalHijacker (22-08-14)

  3.  
  4. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine penso che la scelta mi sia rimasta tra ********** & trustedbuyonline su amazon, avete esperienze con questi?

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Personalmente a me è sempre andata bene. Presi in due anni due smartphone e tutto è andato bene. L'ultimo è stato uno efox e5, preso con corriere internazionale e assicurata (va bene rischiare ma fino a un certo punto). Arrivato boxato e perfetto con spese doganali, rimborsate nell'arco di qualche giorno. Chieste informazioni sulla taratura del gps e la risposta è stata veloce. Sarò fortunato io

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, io il 10/09 ho fatto un'ordine su myefox (Zenfone 5, nei siti italiani lo trovano, purtroppo, solo a 1,6Ghz), dopo 2 giorni, e dopo l'addebito (casualità?) del pagamento paypal, mi mandano una email dicendomi articolo non più disponibile, ci dispiace (all'atto dell'ordine era in stock disponibile) e di sceglierne un altro.

  7. #55
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acid75 Visualizza il messaggio
    Buonasera, io il 10/09 ho fatto un'ordine su myefox (Zenfone 5, nei siti italiani lo trovano, purtroppo, solo a 1,6Ghz), dopo 2 giorni, e dopo l'addebito (casualità?) del pagamento paypal, mi mandano una email dicendomi articolo non più disponibile, ci dispiace (all'atto dell'ordine era in stock disponibile) e di sceglierne un altro.
    In questi casi conviene chiedere dell'effettiva disponibilità prima di acquistare. Almeno hai pagato con PayPal e riceverai il rimborso in tempi ragionevoli... se hai avviato la procedura.

    Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho ordinato il cell il 17\11\14 e a me non mi è arrivato niente oggi è il 08\01\15

  9. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non so ma io ordinato da loro un redmi 1s e un inew i4000+ a novembre e inizio dicembre, spedizione dhl ed entrambi disponibili, 3/4 giorni x il tracking e 4/5 giorni per la consegna a casa.
    Dei vari siti cinesi da cui ho acquistato smartphone sono stati non i più veloci, ma quelli con il packaging più curato.
    Per oggetti oltre a un cero valore meglio investire la spesa usando DHL o UPS se si è in zona remota dhl. Gli altri vettori si appoggiano a poste italiane, con tempi biblici per lo sdoganamento, e tracciabilitá più lenta.
    Ultima modifica di maknof; 08-01-15 alle 22:40

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato su myefox uno smartphone Cubot S200 2 mesi fa, spedizione normale, sempre tracciata con tracking, arrivato dopo circa un mese con 13 euro di spese doganali. Non ho al momento problemi con il telefono. Comunicazione con myefox per me buona e veloce. Circa 20 gg fa ho acquistato uno smartphone Umi Zero sempre spedizione normale, è tracciabile tranquillamente e in questo momento si trova a Linate Milano centro postale. Di conseguenza ho acquistato anche le cover per i 2 smarthphone già spediti e tracciabili. Mi spiace per chi ha avuto problemi con questo venditore, al momento io sono soddisfatto e in attesa che mi arrivino gli altri oggetti acquistati. Vi farò sapere sperando vada tutto bene. Per informazione le spese doganali si pagano sempre, tranne sotto i 22 euro di spesa (conteggiano anche il costo di trasporto). Comunque ragazzi consiglio Umi Zero è eccezionale

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioteramum Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato su myefox uno smartphone Cubot S200 2 mesi fa, spedizione normale, sempre tracciata con tracking, arrivato dopo circa un mese con 13 euro di spese doganali. Non ho al momento problemi con il telefono. Comunicazione con myefox per me buona e veloce. Circa 20 gg fa ho acquistato uno smartphone Umi Zero sempre spedizione normale, è tracciabile tranquillamente e in questo momento si trova a Linate Milano centro postale. Di conseguenza ho acquistato anche le cover per i 2 smarthphone già spediti e tracciabili. Mi spiace per chi ha avuto problemi con questo venditore, al momento io sono soddisfatto e in attesa che mi arrivino gli altri oggetti acquistati. Vi farò sapere sperando vada tutto bene. Per informazione le spese doganali si pagano sempre, tranne sotto i 22 euro di spesa (conteggiano anche il costo di trasporto). Comunque ragazzi consiglio Umi Zero è eccezionale


    Oggetti acquistati su myefox tutti arrivati, Lo smartphone Umi Zero è fantastico. Io mi sono trovato benissimo con myefox.

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso 2 cel. (sped. dall'europa) con Myefox e in 2/3 gg. lavorativi sono arrivati, io sono contento del sito, ho avuto problemi con Amazon ma in realtà la colpa era del venditore, poi Amazon mi risarcì..

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy