Salve a tutti! Sono nuovissima nel mondo Android, avendo acquistato l'X10 Mini (della Sony Ericsson) appena una settimana fa. Ora, ho fatto appena in tempo ad accorgermi di quanto l'Android Market sia fantastico - millemila applicazioni, la maggior parte delle quali completamente gratuita! - ,purtroppo però il mio terminale ha una memoria a dir poco..oscena! (e monta la versione 2.1 di Android) Leggendo qua e là sul forum consigli&guide, sono riuscita (non so ancora come!) a fare prima il root del telefono e poi ad installare link2sd..funziona alla grande..ma c'è sempre un ma..ed ora vengo al dunque: pur avendo spostato tutte le applicazioni sulla sd, la memoria del telefono è arrivata comunque ad un punto drastico.. mi spiego meglio: io sposto i giochi sulla memory card, ma una parte della memoria interna viene comunque meno! A cosa è dovuto questo? E cosa significano le varie voci "apk", "dex", "lib", "cache",..? Grazie per le eventuali risposte! (e scusate se mi sono dilungata troppo )