CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

tastiera: Dream Vs Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tastiera: Dream Vs Milestone

    ... Dream WIN!!!!

    Ho provato a scrivere qualcosa ma la ho trovato molto più comoda la tastiera del Dream rispetto al Milestone (corsa tasti inesistente, tutti appiccicati).

    All'Euronics:
    Dream sta a 299€
    Magic a 399
    Hero addirittura a 499€ (come Milestone)

    Viva chi odia la tastiera fisica che mi fa' abbassare il prezzo del Dream!
    Avete visto prezzi più bassi in giro per il Dream?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di enriconet


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luife Visualizza il messaggio
    ... Dream WIN!!!!

    Ho provato a scrivere qualcosa ma la ho trovato molto più comoda la tastiera del Dream rispetto al Milestone (corsa tasti inesistente, tutti appiccicati).

    All'Euronics:
    Dream sta a 299€
    Magic a 399
    Hero addirittura a 499€ (come Milestone)

    Viva chi odia la tastiera fisica che mi fa' abbassare il prezzo del Dream!
    Avete visto prezzi più bassi in giro per il Dream?
    Ciao, io ho avuto il Dream da appena uscito e poi sono passato al Milestone.
    La tastiera del primo è molto migliore, decisamente, tuttavia considera che tecnicamente è ormai superatino, è spesso, consuma molto più, tra i due display non c'è paragone, l'assemblaggio è ben peggiore...insomma costa meno, ma ci sono dei motivi, non solo di affannosa ricerca del nuovo, te lo garantisco, io non lo rimpiango affatto, pur essendo stato un ottimo terminale.
    ciao

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luife Visualizza il messaggio
    ... Dream WIN!!!!

    Ho provato a scrivere qualcosa ma la ho trovato molto più comoda la tastiera del Dream rispetto al Milestone (corsa tasti inesistente, tutti appiccicati).
    Dipende da quale tastiera hai provato sul Milestone.

    Quella bombata è ottima.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...milestone.html
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho prorovato quella piatta, i milestone con tastiera bombata sono più nuovi?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    I Milestone con tastiera bombata dovrebbero essere il risultato della correzione in corso d'opera del progetto originale che si è rivelato un po' fallace.
    In giro si trovano ancora molti Milestone con tastiera piatta però.

    Provate tutte e tre le tastiere ed avuti tutti e tre i terminali.

    Per me:

    1) Dream
    2) Milestone bombata
    3) Milestone piatta

    Anche se c'è un ordine di arrivo la differenza tra le prime due è molto sottile, si va per gusti. Tra la bombata e la piatta del Milestone invece c'è una differenza non da poco. La piatta è na sola come si dice. Io anche dopo un paio di settimane d'uso non ero riuscito ad ottenere gli stessi risultati in termini di velocità di digitazione della tastiera bombata.

    Ora, non so che rapporti tu voglia stabilire con Android, se è il primo terminale e lo vuoi provare allora ti consiglio di partire soft trovando un Dream a buon prezzo o magari anche usato e poi magari più in là guardare a qualche modello di fascia alta (se aspetti nel corso del 2010 dovrebbero uscire altri terminali android di HTC con tastiera QWERTY fisica).

    Io il Dream agl inizi di gennaio con il fuori tutto dell'Unieuro sono riuscito a prenderlo a 239 euro (ultimo pezzo esposto). Bisogna stare attenti a questo tipo di promo per risparmiare qualcosa; i prezzi che hai indicato sono molto rivedibili verso il basso anche in negozi fisici (tanto per dire una il Magic TIM l'ho visto a 279 con il fuori tutto dell'Unieuro proprio qualche giorno fa).
    Ultima modifica di pocketAM; 09-02-10 alle 09:29
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di enriconet


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il mio Milestone ha quella bombata, ma comunque è inutile dire che quella più "antiquata" del Dream sia più comoda e pratica...
    Non parliamo del pad direzionale che francamente lascia abbastanza a desiderare...

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luife Visualizza il messaggio
    ... Dream WIN!!!!

    Ho provato a scrivere qualcosa ma la ho trovato molto più comoda la tastiera del Dream rispetto al Milestone (corsa tasti inesistente, tutti appiccicati).

    All'Euronics:
    Dream sta a 299€
    Magic a 399
    Hero addirittura a 499€ (come Milestone)

    Viva chi odia la tastiera fisica che mi fa' abbassare il prezzo del Dream!
    Avete visto prezzi più bassi in giro per il Dream?
    Beh il prezzo non lo fa abbassare la tastiera ma il fatto che è il primo device android uscito sul mercato, quindi anche il piu datato!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enriconet Visualizza il messaggio
    Non parliamo del pad direzionale che francamente lascia abbastanza a desiderare...
    Questo è un vecchio problema di Motorola. Non so perchè a partire ad una certa data ha dimenticato come si fanno i pad direzionali. Il motorola Z10 ne aveva uno osceno, inusabil, che, particolare non da poco era il principale strumento di navigazione nei menu (poi ha pensato bene di mandarlo in pensione con tutto symbian UIQ) .. almeno sul Milestone quando si preme la parte centrale 9 volte su 10 prende il click e non attiva lo spostamento verso una della quattro direzioni ...
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Io il Dream agl inizi di gennaio con il fuori tutto dell'Unieuro sono riuscito a prenderlo a 239 euro (ultimo pezzo esposto)
    Cavolo ottimo prezzo! dalle mie parti (ma non ho cercato a fondo) di dream ma in generale android se ne vedono ancora pochini!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy