CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Un idea che mi passa per la testa!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Talking

    Un idea che mi passa per la testa!

    HO da un po di tempo un idea alquanto bizzarra in testa ( anzi piu di una) per quanto riguarda android..... ho notato il terminale della toshiba tg01 cn windows mobile all'interno ho visto che ha anche lo snap dragon da 1 ghz un bello schermo touch capacitivo(se nn erro) espandibilita cn micro sd un bel terminale... mi era passata l'idea di mettere ( dopo l'acquisto) al posto di windows mobile l'android 2.1 ma nn so propio se come idea sia fattibbile o meno che cosa doveri avere per farlo e spopratutto se va.... o meglio ancora fare un dual boot.... win mobile e android ( windows su sd) che ne dite sarebbe fattibbile come idea? ringrazio a tutti per le risposte che mi darete....

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    io per adesso ho solo visto un n900 con dual boot (maemo & android)....come idea sarebbe alquanto bella, ma non so dirti se su un toshiba tg01.....sarebbe davvero bello però...
    visto il dual boot riuscito con l'n900, penso che non sia davvero fantascienza e che almeno si possa provare....no????? eccoti il video dell'n900 dual boot....
    YouTube - Nokia N900 dual booting Maemo 5 and Android

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Bhe davvero bello il dual boot dell n900 xo penso che sia piu semplice farlo cn maemo e android che con android e win sn diversi sistemi operativi i tuoi sn ttt e due linux based quindi cmq l android e su sd? Se si potrebbe fr lo compro subito

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quel Toshiba è velocissimo
    L'unica pecca è che l'audio durante le chiamate è moooolto basso.

    PS: scusami se non c'entra molto con la tua domanda, è solo una osservazione nel caso volessi acquistarlo!

    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy