CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Chinafonino android, problemi con linguaggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chinafonino android, problemi con linguaggio

    Salve a tutti.

    Da qualche giorno ho acquistato dalla cina un telefonino android. Sostanzialmente è un clone dell'iPhone 3gs....devo dire molto ben fatto. Inizialmente credevo si trattasse di un iOrgane F22 ma in comune ha solo il nome. Questo chinafonino gira anche esso su piattaforma tavor ma con altro codice ((TAVOR-PLV9.2.00.037)
    271220111089.jpg
    Introdotto ciò.....ho riscontrato 2 gravi impedimenti.

    1) il telefonino non viene riconosciuto dal pc e di conseguenza, non poso scaricare le App's dal market. Ho provato ad installare MobileGo ma nemmeno così sono riuscito a trovar rimedio.

    2) il linguaggio disponibile è solo: inglese o cinese semplificato.

    Sono disperato. Fosse la solita cinesata di scarsa qualità sia come materiali che come tutto il resto, lo avrei già rimesso in vendita. Poiché è un gran bel telefono, con una qualità grafica ottima ed un touch sensibile.....vorrei provarle tutte prima di darlo via.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSorada Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Da qualche giorno ho acquistato dalla cina un telefonino android. Sostanzialmente è un clone dell'iPhone 3gs....devo dire molto ben fatto. Inizialmente credevo si trattasse di un iOrgane F22 ma in comune ha solo il nome. Questo chinafonino gira anche esso su piattaforma tavor ma con altro codice ((TAVOR-PLV9.2.00.037)
    271220111089.jpg
    Introdotto ciò.....ho riscontrato 2 gravi impedimenti.

    1) il telefonino non viene riconosciuto dal pc e di conseguenza, non poso scaricare le App's dal market. Ho provato ad installare MobileGo ma nemmeno così sono riuscito a trovar rimedio.

    2) il linguaggio disponibile è solo: inglese o cinese semplificato.

    Sono disperato. Fosse la solita cinesata di scarsa qualità sia come materiali che come tutto il resto, lo avrei già rimesso in vendita. Poiché è un gran bel telefono, con una qualità grafica ottima ed un touch sensibile.....vorrei provarle tutte prima di darlo via.
    .......le apps dal market dovresti riuscire a scaricarle dal cell , strano comunque per la lingua scaricati l'app morelocale2, dovrebbe risolverti il problema

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    .......le apps dal market dovresti riuscire a scaricarle dal cell , strano comunque per la lingua scaricati l'app morelocale2, dovrebbe risolverti il problema
    Quote Originariamente inviato da AlexSorada Visualizza il messaggio

    1) il telefonino non viene riconosciuto dal pc e di conseguenza, non poso scaricare le App's dal market. Ho provato ad installare MobileGo ma nemmeno così sono riuscito a trovar rimedio.
    Se il PC non riconosce l'hardware, di conseguenza anche il market non riconosce alcun dispositivo associato al mio account.
    Ho già scaricato morelocale2 ed impostato la lingua italiana ma, tutto inutile. Il menù e tutto il resto viene comunque visualizzato in inglese.
    Per scaricare le app's ho risolto diversamente, tramite i download alternativi presenti su softonic o sui vari torrent.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSorada Visualizza il messaggio
    Se il PC non riconosce l'hardware, di conseguenza anche il market non riconosce alcun dispositivo associato al mio account.
    Ho già scaricato morelocale2 ed impostato la lingua italiana ma, tutto inutile. Il menù e tutto il resto viene comunque visualizzato in inglese.
    Per scaricare le app's ho risolto diversamente, tramite i download alternativi presenti su softonic o sui vari torrent.
    Il dispositivo non va associato al market dal pc , ma tramite l'account google.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    Il dispositivo non va associato al market dal pc , ma tramite l'account google.
    Forse, ho perso la capacità di esprimermi?
    Il PC (sia mio che qualsiasi altro) NON RICONOSCE il telefono come dispositivo. Di conseguenza, non riesco ad associarlo a nessun account google e quindi nemmeno al market.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSorada Visualizza il messaggio
    Forse, ho perso la capacità di esprimermi?
    Il PC (sia mio che qualsiasi altro) NON RICONOSCE il telefono come dispositivo. Di conseguenza, non riesco ad associarlo a nessun account google e quindi nemmeno al market.
    L'account puoi associarlo anche dal telefono

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    L'account puoi associarlo anche dal telefono
    Lascia perdere, non hai capito.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    ciao, ho circa il tuo stesso problema con uno Star A7272+ (chinafonino a tutti gli effetti) con la differenza che dopo essermi creato un account google ed avere associato all'account il mio dispositivo per scaricarmi le app, tutto via cel, c'è il market che impazzisce rifilandomi più e più volte un messaggio di errore del tipo "Interruzione imprevista dell'applicazione Market processocom.android.vending).Riprova" ho pensato che fosse dovuto al fatto che pur essendo android resta comunque un "figlio illegittimo" del robottino (ed effettivamente nella lista dei dispositivi associabili all'android market il mio telefono non compare) fino a che un mio amico non si compra pure lui un chinafonino della star che magicamente non ha alcun problema a scaricarsi le app dal market!!
    a questo punto non so davvero che pensare visto che ci ritroviamo ad avere 2 chinafonini diversi con problemi riguardanti il market che sembrano insormontabili, pur sapendo che in giro ce n'è un terzo che non ha tutti sti problemi

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Android non è iOs, non serve un PC per associargli un account google: si può fare SOLO dal terminale.
    L'unica interazione che avviene di norma tra PC e terminale è lo scambio file...

    Se non hai la possibilità di associare account dalle impostazioni, probabilmente non hai le gapps installate. Non conosco il tuo terminale, ma se hai una recovery che permette di flashare update .zip puoi, a tuo rischio e pericolo, cercare le gapps su xda e provare e flasharle.



    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    Android non è iOs, non serve un PC per associargli un account google: si può fare SOLO dal terminale.
    L'unica interazione che avviene di norma tra PC e terminale è lo scambio file...

    Se non hai la possibilità di associare account dalle impostazioni, probabilmente non hai le gapps installate. Non conosco il tuo terminale, ma se hai una recovery che permette di flashare update .zip puoi, a tuo rischio e pericolo, cercare le gapps su xda e provare e flasharle.



    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Mh....si! Ecco! Ma.....parlando in lingua terrestre???? riusciresti a darmi qualche dritta?

    Please...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy